...perché non qualcosa del genere?
VIA Technologies EPIANR10000EG - Scheda madre Nano-ITX con processore VIA C7
...perché non qualcosa del genere?
VIA Technologies EPIANR10000EG - Scheda madre Nano-ITX con processore VIA C7
Ciao, Paolo.
«Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»
bellina
peccato costi troppo poco!
Cioè, spiegami...
- è basata su architettura x86 (quella dei normali PC, non è ARM come cubox e simili);
- ha risorse sovrabbondanti per quel che serve;
- consuma pochissimo (quindi si può alimentare facilmente in lineare, produce pochi disturbi, ecc);
- non ha ventole;
- è piccola (per cui volendo la si può comodamente infilare in un unico contenitore insieme all'interfaccia USB ed al DAC);
- è prodotta direttamente dal produttore di CPU e chipset (quindi sicuramente è fatta bene);
- costa pochissimo...
...e quello sarebbe un difetto?
Ciao, Paolo.
«Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»
la mia era una provocazione siamo perfettamente d'accordo Paolo, solo, dato che non costa almeno 5 volte tanto, vedrai che non se la fila nessuno
Ciao, Paolo.
si sono allineati ai prezzi audiofili...
Ciao a tutti, questo è il mio primo post nel forum, sono riuscito ad aggiudicarmi la scheda EPIANR10000EG all'onesto prezzo di 28€ per utilizzarla appunto come NAA, purtroppo non rieco a reperire in rete le caratteristiche dei consumi, so solo che richiede tensioni da 3.3V 5V 12V, sapreste consigliarmi nella scelta del wattaggio deltrasformatore per la costruzione di un lineare?!?! Quanti A sono necessari per ognuno dei rami?
Una piattaforma MOLTO interessante per un possibile impiego NAA è lo snickerdoodle:
Questa ha la possibilità di fare I2S audio ed ha già schede aggiuntive come la giggleBits con 5 porte Gigabit Ethernet ed 1 porta ottica SFP:
Dimenticavo il prezzo:
snickerdoodle ($55)
giggleBits ($99)
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)