un bel monitor TOSTO?=D

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25
  1. #21
    pebibyte L'avatar di Pait
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Kyrozonia
    Messaggi
    4,212

    Predefinito

    Ho un Sony CPD-G200 e non è certo da scartare 0,24 dp 1024 @ 120Hz / 1280 @ 120Hz / 1600 @ 75Hz pagato 1anno e 1/2 fà 987.000 £


    Trinitron ... quindi piatto .... un bel monitor ... non ho niente da invidiare ad un flatron anche per il periodo in cui l'ho comprato (era ER MEIO)

  2. #22
    pebibyte
    Registrato
    Oct 2000
    Località
    Brescia
    Messaggi
    3,665

    Predefinito

    mi sa ke nn hai provato un flatron...

  3. #23
    pebibyte L'avatar di Pait
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Kyrozonia
    Messaggi
    4,212

    Predefinito

    Il flatron l'ho provato dal mio vicino di casa 2 gg fà quando gli è arrivato... non mi ha stupito dopo aver provato un LCD 21 pollici... dal primario di mio padre!!!!

    Ma che cazzo non capisco sta cazzo di corsa a comprare sempre l'ultimo gioiello in fatto di tecnologia... non ti bastano 120 Hz a 1024??

    Dimmi poi ki si compra una Lamborghini avendo una Ferrari 550.... si vabbè la Lamborghini si fà i 335Kh ma non credi che bastino i 312Kh della Ferrari... che a mio parere è anche + bella??

    Stesso discordo per le SK video a che cavolo servono 8770 punti in 3dmark se un mio amico con una Gef SDR oc si fà su un P3 600EB 4500 e gioca volendo a 1600 a q3 50-70 fps(non al massimo dettaglio però)io stesso ho una G400 e nn và certo male certo faccio 3200 ma non c'è gioco che si blocchi... non fa AGP 4X ma è stato dimostrato che la differenza non c'è e se c'è non si nota minimamente... ora mi potrai attaccare sul fatto che tra un pò la sk darà segni di invecchiamento per la mole di triangoli cazzuti da elaborare..... me ne fotto la cambio ma almeno non avrò speso 300k per una Mx e poi 600k per una GTS e poi 1300k per una Ultra!!!!


    Ora il monitor che ho certamente prima di un'altro anno non lo cambierò e non lo cambierò certo per un altro schifosissimo 17" semmai mi imbarcherò su un 21"!!! Ki lo deve comprare adesso è bene che spenda un pò di + per avere, come ho fatto io, un prodotto + duraturo nel tempo e ke non gli fotta gli occhi

    In conclusione l'avevo specificato.. il monitor lo ho da 1e1/2 e quando lo comprai non era ai livelli di un flatron ma addirittura superiore !!!


    PPPPS nn ci facciamo fregare dalle marche come Nvidia che continua a sganciare fuori sk sempre + potenti e sempre + sotto utilizzate... compriamo il giusto !!!! per il momento una MX è addirittura troppo!!

  4. #24
    tebibyte L'avatar di VinKo
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Brescia!!!
    Messaggi
    2,565

    Predefinito

    ma la ferrari è + bella della lamborghini...

  5. #25
    pebibyte
    Registrato
    Oct 2000
    Località
    Brescia
    Messaggi
    3,665

    Predefinito

    pait scusa nn volevo farti inkazzare...

    guarda sono daccordo su quanto hai detto...in partikolare x la sk video!! io mi tengo la mia bella v3 3000..a meno ke nn concluda un certo affare:

    scusa ankora se ti ho fatto arrabbiare...
    ma io penso ke il flatron tra i 17" sia il misliore e visto ke the3d lo deve piglia nuovo...

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Un bel sito
    By ZioBilly in forum -= GNU/Linux e sistemi operativi alternativi =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 24-06-2002, 12:15
  2. Help Me! problema tosto!
    By Ughi in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 12-06-2001, 20:31
  3. Abit K7TA noRaid Pctv e Irq = Problema tosto
    By Giatar in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 16-04-2001, 10:55
  4. un bel case
    By lukeskywalker in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 08-04-2001, 09:54

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022