Aiuto scelta case!

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 29 su 29
    nibble

Predefinito

Mah.. sinceramente non credo. Alla fin fine è pur sempre un prodotto Antec.

Unica pecca imho che sia in acciaio e non in alluminio, ma considerando il tornado che si può creare lì dentro... non ci dovrebbero essere problemi di temperature.

Amministratore L'avatar di giampa

Predefinito

nel caso specifico te lo dico perchè ultimamente ho avuto a che fare con il P180, bello esteticamente, diverse soluzioni antivibrazioni e silent in generale, ma qualità dei materiali non eccelsa, in particolare le plastiche esterne di rivestimento...
    di qui il mio dubbio, quello che hai indicato tu,era presente al Cebit, vediamo se qualcuno qui che c'è stato ci dice cosa ne pensa....
    ovviamente Antec attualmente fa anche case di alto livello, specialmente quelli in alluminio...

"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

gibibyte L'avatar di Dax

Predefinito

Originariamente inviato da giampa
    mi sembra molto bello e ben integrabile a liquido, non vorrei però, al di là del fatto estetico, che come qualità dei materieli peccasse un po'....
    Se i case sono della stessa qualità degli alimentatori che produce,non dovremmo avere dubbi sulla qualità di questo Antec.

Comunque dato che non ne ho mai visto ne toccato uno dal vivo,non mi sbilancio...
    Sony Vaio SE + OCZ Vertex4 128gb
    iPhone 4S 64gb user

Predefinito

ciao Dax, la penso come te però sono rimasto perplesso mettendo le mani sull' Antec P180 come ho già detto, che è molto simile a parte lo sportello anteriore...
    non mi state a sottolineare fra tutti la qualità Antec , per chi non lo sapesse, Antec l' ho importato io per primo in Italia nel 2002 ed ho curato la distribuzione sino al 2005...
    che dite, li conoscerò i suoi prodotti...

"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

gibibyte L'avatar di Dax

Predefinito

ciao Dax, la penso come te però sono rimasto perplesso mettendo le mani sull' Antec P180 come ho già detto, che è molto simile a parte lo sportello anteriore...
    non mi state a sottolineare fra tutti la qualità Antec , per chi non lo sapesse, Antec l' ho importato io per primo in Italia nel 2002 ed ho curato la distribuzione sino al 2005...
    che dite, li conoscerò i suoi prodotti...
    ah...
    Sony Vaio SE + OCZ Vertex4 128gb
    iPhone 4S 64gb user

nibble

Predefinito

Come nn detto!!

Alla stessa cifra dell'Antec, ovvero circa 120€, prendo un Armor full tower!

Direi che è meglio!

Predefinito

Originariamente inviato da Algos86
    Come nn detto!!

Alla stessa cifra dell'Antec, ovvero circa 120€, prendo un Armor full tower!

Direi che è meglio!
    ottima scelta, però prima che diventi quella definitiva, se ancora vuoi prendere in considerazione un MID, ti segnalo questo che a livello costruttivo e qualitativo sbaraglia la concorrenza ed è ben predisposto per l' integrazione a liquido a soli 105 €...

http://www.lian-li.com/product/produ...index=4&type=b

ed in alternativa questo :

entrambi acquistabili in Italia...

Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    configurazione

Predefinito

Ma sei ancora quì con sto cavolo di case?!
    Non oso immaginare il thread se dovrai cambiar scheda madre!!

P.S.Hai risolto con RTCW ET?Se si ti pregherei di postare nel thread che hai lasciato in sospeso...

nibble

Predefinito

Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    Ma sei ancora quì con sto cavolo di case?!
    Non oso immaginare il thread se dovrai cambiar scheda madre!!

P.S.Hai risolto con RTCW ET?Se si ti pregherei di postare nel thread che hai lasciato in sospeso...

Ma io faccio degli acquisti oculati!

Cmq no, non ho risolto.

O meglio, ho capito che il problema è outpost, ma è così complicato che ci levo mano. Tra un mese comprerò un router, quindi mi potrò permettere un firewall meno scassapalle. Sto rimpiangendo i tempi di Zone Alarm, ed è quanto dire.

ottima scelta, però prima che diventi quella definitiva, se ancora vuoi prendere in considerazione un MID, ti segnalo questo che a livello costruttivo e qualitativo sbaraglia la concorrenza ed è ben predisposto per l' integrazione a liquido a soli 105 €...

ed in alternativa questo :

entrambi acquistabili in Italia...

Indubbiamente qualitativamente ottimi, ma sia per estetica che come dimensioni, per 15€ in più preferisco il Big Armor. Sto già comprando tutto il materiale da modding in un altro negozio, per cui mi serve un case di un certo impatto estetico già in partenza.

Tra l'altro, lo comprerò a maggio, facendo un grosso ordine dalla Germania, in un negozio dove hanno prezzi ottimi ma non molta scelta, in verità.

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)