Cerco tastiera classica e solida. help!

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24
  1. #21
    bit
    Registrato
    Apr 2013
    Età
    64
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Originariamente inviato da Rais
    €: è sempre la combinazione Alt Gr + E, qualsiasi sia la tastiera

    L'unica meccanica che rientra bene in quelle specifiche è la WASD Code V2 WASD Keyboards CODE 104-Key Mechanical Keyboard - Cherry MX Clear (Out of Stock) - CODE Keyboard - Products
    Che peccato che non me ne ero accorto. Mi sarebbe piaciuta di piu la tastiera che mi hai consigliato. Ma oramai non posso farci piu nulla. Una curiosita: Alt Gr + E ma dove lo trovo il tasto "Gr"? Perche per l'Euro l'hanno fatta così difficile mentre per la Sterlina o per il $ no?

  2. #22
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,457

    Predefinito

    Lo puoi fare in diversi modi
    Alt+Ctrl+E (o Alt+Ctrl+5)
    puoi utilizzare qualsiasi Alt e qualsiasi Ctrl, sia destro che sinistro.

    oppure semplicemente
    Alt destro+E (o Alt destro+5)

    il dollaro è sul tasto 4 e forse ti confondi con quello (Shift+4)

  3. #23
    bit
    Registrato
    Apr 2013
    Età
    64
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Originariamente inviato da j0h89
    Lo puoi fare in diversi modi
    Alt+Ctrl+E (o Alt+Ctrl+5)
    puoi utilizzare qualsiasi Alt e qualsiasi Ctrl, sia destro che sinistro.
    Mi chiedo perche non esiste mai alcun tasto con il simbolo dell'euro in nessuna tastiera come per il $. Io l'icona del dollaro l'ho in tutte le tastiere e anche quella della Sterlina. Forse inserire un'icona in piu sarebbe stato molto costoso? O forse pensano che l'Euro vada a scomparire?

  4. #24
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    44
    Messaggi
    23,409
    configurazione

    Predefinito

    Ma va... Semplicemente il Layout ITA è stato definito molto prima dell'avvento del €.

    I tasti erano quindi già occupati e lo hanno inserito in quella che è comunque una collocazione semplicissima: Invece che pigiare Shift+numero dei pigiare il tasto Alt a destra della barra spazio e la lettera "E". Cosa c'è di complicato?

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022