Scusate se rompo, ma nn vorrei dare una sola al mio amico, supporta l'overburn? la qualità dell'estrazione audio è buona? sarei grato a Gauss se mi rispondesse
Scusate se rompo, ma nn vorrei dare una sola al mio amico, supporta l'overburn? la qualità dell'estrazione audio è buona? sarei grato a Gauss se mi rispondesse
SD2 MI PARE DI Sì LO HO LETTO IN QUALCHE POST..
CIAO
O chi per lui...
ho chiesto adesso al venditore su spider mi ha detto di sì se uno aggiorna il firmware all'ultima versione
comunque se vuoi info + dettagliate vai su
http://www.spider146.com/pbl/listini.html
e clicca sotto a INFO IN LINEA così puoi parlare con tecnici competenti ed informati
capito io l'ho appena fatto
ciaoz ciaoz ciaoz
http://www.liteonit.com.tw/cdrwdrv/faq.htm
ecco qui ci dovrebbe essere pane x i nostri denti
hy hy hy hy hy hy
parlando con queli che lo vendono mi hanno detto che la meccanica dovrebbe essere proprietaria pero' si basa su tecnologia plextor, il SD2 lo dovrebbe supportare con un nuovo firmware mentre aggiornando quello attuale oltre al clone cd da il supporto all'overburning
ha aggiunto che la meccanica philips è una delle poche a riuscire a copiare i safe disk 2 e alcuni ci riescono anche col sony pero'.
di piu' ninso'
o meglio non sono riuscito a truva'!!!
ciaoz ciaoz ciaoz
Ecco dov'e' la fregatura, ha meccanica Philips !!!!
Philips!! Peggioriamo il tuo mondo !!!
ciaozzzzzzzzzzz
la meccanica è liteon e non philips e comunque la philips è l'unica a copiare il safe disk 2 quindi se tu questa la chiami una fregatura....Originariamente postato da polez
Ecco dov'e' la fregatura, ha meccanica Philips !!!!
Philips!! Peggioriamo il tuo mondo !!!
ciaozzzzzzzzzzz
ciaoz ciaoz ciaoz
Vorrei ricordare che Philips è stata la seconda casa a proporre i masterizzatori IDE(la prima è stata MITSUMI) e permettere di abbassare i prezzi, è stata per anni la base per molti dei masterizzatori in commercio, attualmente vende l'8x più economico in commercio( quello con il frontale FICO ), è la marca che per prima a venduto sistemi dedicati per la copia dei CD, è l'unica che copia in modo decente gli SD2.
Il primo masterizzatore che ho avuto era Philips, viaggiava 2x2x6x ma all'epoca copiava tranquillamente tutto e permetteva l'OVERBURNING.
Attualmente non lo comprerei ma secondo me era, prima dell'avvento del LITEON, l'unità ideale da inserire in un sistema economico.
La Philips e' famosa, ma di certo non per la qualita' dei suoi prodotti, i masterizzatori Philips si vedono ad occhio che fanno pena (o quasi), e la sensazione non cambia neppure quando li si utilizza , non parliamo di Mitsumi che e' ancora peggio.
Il mio cd-r drive e' stato ed e' sempre il Plextor PX-R412ci con caddy, vecchio ma funzionale, ancora funzionale; questo E' UN MASTERIZZATORE!!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)