ah wow .... le mie girano tra 1800 e 2000 rpm... ^^
ah wow .... le mie girano tra 1800 e 2000 rpm... ^^
Ci credo allora che ti si fa un sacco di polvere, io adesso non so che configurazione hai tu, però se vai allinizio del thread, puoi vedere la mia configurazione con tanto di valori in temperature
la mia cfg è ben piu "massiccia" della tua... ma non è quello il problema, l'unica cosa di uguale è il case! cmq sto provvedendo a cambiare le ventole interessate sul primo radiatore, e prenderle PWM
Per quello che posso dirti io come rapporto portata rumore queste Aerocool sono eccellenti altre o hanno una gran portata ma con un netto aumento di db oppura pochi db ma con metà portata a pari giri
E si che sono PWM vai sul sito ufficiale e guardale io le piloto con 2 Aerocool Touch 1000 "Touch Panel"
guardando le tue foto e non vedendo nessuna sigla riportante le tue ventole pensavo fossero le Shark, ne ho avute diverse e nessuna era pwm, ecco xkè. chiedo scusa.
Figurati nessun problema comunque il nome per esteso è Aerocool Shark Fan Devil Red Edition
Aerocool presenta le ventole Shark | News -X- NextHardware.com
Fan_menu
grazie ^^... bhe allora mi hanno sempre dato il pacco, le avevo blu e rosse, nessuna era pwm! .. una da 140mm l'ho rotta proprio ieri, e non era nemmeno lei pwm ... va bhe, cambio marca! :P
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)