Originariamente inviato da asphalt
Innanzitutto ti faccio i miei complimenti per le splendide foto molto esplicative di per se... poi se mi permetti vorrei chiederti qualche cosina visto che anche io avevo probabilmente le tue stesse ideuzze per il modding del mio case chiftec....
1) L'apertura creata lateralmente agli slot Hard disk..quella, per intenderci sul lato non utile del case immagino tu l'abbia fatta per inserire un rad tipo Extreme2 vero.. ha che altezza si trova il bordo superiore del taglio..e quanto spazio occupa l'eventuale curva dei tubi in entrata ed uscita dal rad??
2) i due Trap hai intenzione di posizionarli all'esterno o riesci a farli entrare nel case?? se si dove....
3) che tipo di pompe esterne pensi di usare.
4) Hai calcolato le eventuali portate delle pompe che si distribuiscono ai due radiatori....
Avrai una configurazione simile a questa:
--------------------------------Config 1---------------------------------------
a) Pompa1-->Trap-->WatherCpu-->WaterChpset-->Rad Extreme2 (2Ventole 120)--> ritorno
b) Pompa2-->Trap-->WatherVpu-->Rad Extreme Pro (1 Ventola120)-->ritorno
--------------------------------Config2-----------------------------------------
Oppure pensi ad un circuito in parallelo tipo:
a) Pompa1-->Trap -->Ramo1--> WatherCpu-->WatherChipset-->Ritorno
-->Ramo2--> Rad Extreme2--> Ritorno
b) Pompa2-->Trap -->Ramo1-->WatherVpu-->Ritorno
-->Ramo2--> Rad E.Pro-->Ritorno
-----------------------------------------------------------------------------------
anche se la config2 sembra la migliore per performance non so come riusciresti a far rientrare una delle Pompe visto che una Trap in tuo possesso hanno 1 singolo rientro...hai in mente una modifica con una Y di rientro?
oppure hai in mente questa:
----------------------------------Config3-----------------------------------------
a) Pompa1-->Trap -->Ramo1--> WatherCpu-->WatherChipset-->Ritorno
-->Ramo2--> Rad Extreme2--> Ritorno
b) Pompa2-->Trap-->WatherVpu-->Rad E.P-->ritorno