The BOX PA 252 ECO MKII + Thoman Amp TA 600 MK

Pagina 3 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 37
  1. #21
    Nexthardware Staff L'avatar di CrAzY MoDdEr
    Registrato
    May 2006
    Località
    Milano
    Età
    35
    Messaggi
    6,245
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da ender63
    Salve a tutti,
    per acquistare un Amp TA è proprio necessario ordinarlo alla Thomann o magari si trova anche in Italia magari in zona Milano?
    Grazie.
    Aldo.
    A milano non li ha nessuno i t amp ma penso l' unico canale per prenderlo nuovo è thomman


    Get Rich or Die Tryin'

  2. #22
    bit
    Registrato
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Età
    49
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Originariamente inviato da wasky
    Benvenuto

    Esatto e trovi gia degli adattatori pronti non ricordo se le F3 sono biwiring ma, il solo TA450 di sicuro le sgrulla

    Roberto
    grazie per l' accoglienza, le F3 sono biwiring inizialmente pensavo alla doppia alimentazione ma in effetti sia il 450 che il 600 sono così potenti da essere usati da soli

    non sapevo degli adattatori, ottima notizia! ne hai qualcuno da consigliarmi?

    Originariamente inviato da CrAzY MoDdEr
    vuoi provare il mio 1050
    cavolo, ma il tuo è un mostro mi sa che i miei diffusori decollano!

    sarei proprio curioso di ascoltarlo (mi sono letto già letto la tua recensione con playlist)

  3. #23
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    60
    Messaggi
    11,739
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da oriental-beat
    grazie per l' accoglienza, le F3 sono biwiring inizialmente pensavo alla doppia alimentazione ma in effetti sia il 450 che il 600 sono così potenti da essere usati da soli

    non sapevo degli adattatori, ottima notizia! ne hai qualcuno da consigliarmi?



    cavolo, ma il tuo è un mostro mi sa che i miei diffusori decollano!

    sarei proprio curioso di ascoltarlo (mi sono letto già letto la tua recensione con playlist)
    Con le F3 gia ti basta il 450 anzi con quella sensibilita ti basta anche meno

    In italia di valido trovi il behringer A500 che tira fuori 160 watt per canale e con un'ottima timbrica se calcoli che lo spacciano per hi end a 3500 €

    linn audio of new hampshire

    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

  4. #24
    Nexthardware Staff L'avatar di CrAzY MoDdEr
    Registrato
    May 2006
    Località
    Milano
    Età
    35
    Messaggi
    6,245
    configurazione

    Predefinito

    quando vuoi puoi venire a sentirlo


    Get Rich or Die Tryin'

  5. #25
    bit L'avatar di Masterix
    Registrato
    Apr 2010
    Messaggi
    20
    configurazione

    Predefinito

    Ciao gente, sono al mio post su questo forum.
    Se sono qui la colpa è solo di wasky, ho seguito il banner che ha in firma sul T-Forum e... eccomi qua!
    Visto che ormai i finali pro sembrano essere stati sdoganati anche in ambito Hi-Fi (e per fortuna...), tempo fa mi sono preso un Behringer A500. C'è nessuno che lo ha ascoltato e confrontato con un Thomann t-Amp? Mi piacerebbe sapere quali sono le differenze ad esempio con un TA450 MK-X, che rientra nella stessa fascia di potenza.

    Muchas gracias a todos!

  6. #26
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    60
    Messaggi
    11,739
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Masterix
    Ciao gente, sono al mio post su questo forum.
    Se sono qui la colpa è solo di wasky, ho seguito il banner che ha in firma sul T-Forum e... eccomi qua!
    Visto che ormai i finali pro sembrano essere stati sdoganati anche in ambito Hi-Fi (e per fortuna...), tempo fa mi sono preso un Behringer A500. C'è nessuno che lo ha ascoltato e confrontato con un Thomann t-Amp? Mi piacerebbe sapere quali sono le differenze ad esempio con un TA450 MK-X, che rientra nella stessa fascia di potenza.

    Muchas gracias a todos!
    AmoVe benvenuto on Board

    Maurizio ( maurarte ) sicuramente ha confrontato il 450 con l'europower

    Proprio ieri parlavo con l'ing Giussani e mi ha ribadito la qualita del behringer secondo me è più raffinato del thoman visto che è un ampli Reference Studio


    Molti ravvedono una non buona inquadratura della gamma Medio Alta su quel Behringer a te risulta ?



    Roberto

    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

  7. #27
    bit L'avatar di Masterix
    Registrato
    Apr 2010
    Messaggi
    20
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da wasky
    Molti ravvedono una non buona inquadratura della gamma Medio Alta su quel Behringer a te risulta ?
    Confermo Rob, io l'ho collegato ad una coppia di B2031P, e a volte i medioalti sono un po di grana grossa, da questo punto di vista non credo sia paragonabile ad un classe t, per il resto trovo l'accoppiata Behringer molto ma molto soddisfacente.
    Secondo te quale potrebbe essere una buona alternativa all'A500, sempre restando in ambito Pro?


  8. #28
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    60
    Messaggi
    11,739
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Masterix
    Confermo Rob, io l'ho collegato ad una coppia di B2031P, e a volte i medioalti sono un po di grana grossa, da questo punto di vista non credo sia paragonabile ad un classe t, per il resto trovo l'accoppiata Behringer molto ma molto soddisfacente.
    Secondo te quale potrebbe essere una buona alternativa all'A500, sempre restando in ambito Pro?

    Su di un due vie molto può influire anche la frequenza di incrocio e la fase Masterix cmq la gamma mdio alta è un pò lo scoglio di molti prodotti ora tutti sono intenti a gonfiare a dismisura le basse arrivando a trucchi sporchi come sulle Musa dove il Tw è attenuato di 5 db

    Chi progetta sa che misurando a 40° quel diffusore esce uno schifo

    Matarazzo e Russo docet

    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

  9. #29
    camper/noob
    Registrato
    Aug 2009
    Località
    Treviso
    Messaggi
    91
    configurazione

    Predefinito

    Questi sono i 3d che preferisco
    Le thomann basta non siano fatte come le casse della KARMA e sarebbero già un affare per quei soldi. Le JBL direi che sono almeno da provare, 500 rms per due 38 non sono molti ma se hanno davvero 100dB/w devono spaccare parecchio. Se pensate di usarle in casa avete fegato
    Magari abbinate al signorino qua ci fate un impianto PA JBL SRX728S SRX700 SERIE - Italian International Cyberstore
    Sta estate devo costruire qualcosa del genere
    Ultima modifica di rocchio47 : 18-04-2010 a 13:39

  10. #30
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    60
    Messaggi
    11,739
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da rocchio47
    Questi sono i 3d che preferisco
    Le thomann basta non siano fatte come le casse della KARMA e sarebbero già un affare per quei soldi. Le JBL direi che sono almeno da provare, 500 rms per due 38 non sono molti ma se hanno davvero 100dB/w devono spaccare parecchio. Se pensate di usarle in casa avete fegato
    Magari abbinate al signorino qua ci fate un impianto PA JBL SRX728S SRX700 SERIE - Italian International Cyberstore
    Sta estate devo costruire qualcosa del genere

    Che te possino

    quelle JBL solo a prenderle e rifoderarle interamente in legno le spacci per Hi End


    Bello quel sub della JBL e veramente a prezzo umano

    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

Pagina 3 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Canon EOS 5D MkII, firmware 2.0.8 - [BLOG]
    By MAN in forum -= Fotografia Digitale =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 19-10-2010, 15:01
  2. Canon EOS 5D MkII, firmware 2.0.4 - [BLOG]
    By MAN in forum -= Fotografia Digitale =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 19-03-2010, 09:37
  3. [Pisa&Sped]MSI Neo2 Platinum Nuova! + Amd64 skt 939 3000+ box + Duon 1600
    By Marck in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 02-10-2005, 23:48
  4. GE FORCE & PIII 600 EB
    By TETRAHIDRO in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 25-06-2001, 23:14

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022