IBM :-(

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23
  1. #21
    la mucca di Sunnyvale L'avatar di Daniele
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Alessandria
    Età
    47
    Messaggi
    8,359
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente postato da spaceboy
    dura esattemante come quello veloce..poi esce una schermata rossa : dove segna credo "defective device" non ricordo bene e torna all'inizio.
    Vuol dire che ha un problema così grave da non poter effettuare il test?Sapete se è possibile in base al codice che segna rilevare il tipo d'errore sul sito IBM?
    E' possibile effettuara una formattazione di basso livello solo su una partizione?mi sembra che con permetta la scelta della partizione Drive Fitness..
    Raga non ho soldi per un nuovo HD!!
    AHIAHIAHIAHI!!!!!
    se ti da il mex rosso e nn ti propone di fare la formattazione a basso livello nn è molto bello....
    Cmq per formattare a basso livello manualmente quando ti trovi nella schermata che ti permatte di scegliere tra Quick test e Advanced test, se apri il menu Utilities in alto troverai la voce Erase Disk per fare la formatt. a basso livello.
    Ricorda che la formattazione a basso livello cancella tutte le partizioni e tutti i dati del disco!!!!!!
    (una partizione nn si può formattare a basso livello, o fai tutto il disco o niente)
    Se nn funzia nenache così allora inizia a preoccuparti!!!

  2. #22

    Predefinito Garanzia HD IBM

    Che io sappia la garanzia IBM è valida tre anni e, attraverso il loro sito, puoi chiedere la sostituzione in garanzia. Se hai perso lo scontrino non ti preoccupare perchè non lo chiedono, si basano sul numero di serie del disco rigido.

    ciao,
    <<<Velvet Acid Christ>>>

  3. #23
    tebibyte L'avatar di spaceboy
    Registrato
    Oct 2000
    Località
    TV
    Messaggi
    1,899

    Predefinito

    l'ho preso da Chl quasi 2 anni fa,ho ordinato il PC completo da loro,la garanzia sui componenti per Pc completi di Chl dura 1 anno.
    Non sò se l'IMB me lo sostituisca in garanzia,qualcuno che ha acquistato da Chl ha provato a farsi sostituire un pezzo dopo un anno dall'acquisto?o se lo porto da Chl poi loro lo spediscono all'IMB?ma lo sostituiscono solo perchè ho perso qualche cluster?Cosa mi consigliate di fare in caso avesse problemi anche dopo la formattazione?vado dritto da chl con la fatturalo spedisco alla IMB io..mah..?
    Mi sembra che altri abbiamo problemi con Hd ultimamente nel forum...:confused:

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. E Vai! Partito HD IBM 61GB! IBM ti adoro.
    By redsniper in forum -= Periferiche di memorizzazione =-
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 09-04-2002, 13:39
  2. ibm o maxtor???
    By cc65 in forum -= Periferiche di memorizzazione =-
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 28-01-2002, 11:04
  3. HD IBM - - ??
    By gr@z! in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 10-09-2001, 12:28
  4. IBM 30 Gb
    By lantony in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 08-01-2001, 22:13
  5. HD IBM
    By moster2 in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 06-12-2000, 23:49

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022