Il Virus di Stock : Attenzione!

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 29 su 29
    mebibyte L'avatar di LINO®

Predefinito

pensa un po', un paio di settimane, un bravo racazzo, mi ha hackerizato il mio contatto su msn,

se lo acchiappo

kibibyte L'avatar di Sniper

Predefinito

Oggi pomeriggio mi è arrivato quel virus da Stock e dopo averlo debellato dal mio pc l'ho aiutato a fare lo stesso sul suo. Non avevo nemmeno visto questo 3ad altrimenti non me lo sarei preso anche io
    Comunque abbiamo risolto entrambi, ora dovrebbe essere ok. Avevo anche aperto un 3ad alle 14.41 ma ora avendo visto questo l'ho chiuso

Ciao

tebibyte L'avatar di martufo
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da Sniper
    Oggi pomeriggio mi è arrivato quel virus da Stock e dopo averlo debellato dal mio pc l'ho aiutato a fare lo stesso sul suo. Non avevo nemmeno visto questo 3ad altrimenti non me lo sarei preso anche io
    Comunque abbiamo risolto entrambi, ora dovrebbe essere ok. Avevo anche aperto un 3ad alle 14.41 ma ora avendo visto questo l'ho chiuso

Ciao
    fabietto se ne hai voglia segnala come si debella potrebbe servire ad altri
    MSI Aegis X Core I7 6700k 16gb Ram DDR4 2133 GTX 1080 Monitor UHD Samsung 28"

Predefinito

Originariamente inviato da martufo
    azzz!!! a me non mi prendete in considerazione... :'( nella seconda pagina ho messo il software apposta .. buuuu

kibibyte L'avatar di Sniper

Predefinito

Con piacere, avevo aperto un 3ad proprio per quello

Originariamente inviato da Don Dj Huzi
    azzz!!! a me non mi prendete in considerazione... :'( nella seconda pagina ho messo il software apposta .. buuuu
    Già una soluzione praticamente simile l'hai già postata tu

Ecco quello che avevo scritto:
    Originariamente inviato da Sniper
    Mi è appena capitato di imbattermi in un bel virus via Msn, vi avverto subito per evitarvi un po' di noie
    Il virus arriva tramite uno dei contatti infettati. Vi arriva un suo messaggio con un link apparentemente normale. Cliccandoci vi scaricherà un eseguibile. In realtà non è il vostro contatto che vi manda il link ma il virus che si replica. Il file eseguibile scaricato a me ha passato senza problemi le scansioni spyware e antivirus (non apro mica tutti i file che mi arrivano ). In realtà era comunque infetto. Appena avviato si autoelimina. Dopo pochi secondi mi è arrivato l'avviso di Microsoft Spyware che un programma tentava di inserirsi in esecuzione automatica. Ovviamente impedite che cio' avvenga!
    Dopo qualche istante Mcafee Viruscan mi ha rilevato i primi file infetti.
    Provvedete immediatamente a chiudere l'esecuzione del processo msnmsgrsc.exe dal taskmanager.
    Controllate con Regedit il registro di windows ed eliminate tutte le voci in cui è presente quell'eseguibile.
    Dopo date una sana controllata con Lavasoft Adware, Spybot, Microsoft Spyware e un buon antivirus. A me hanno rilevato attività strana solo MS Spyware e Mcafee. Dopo aver fatto pulizia completa dovreste aver debellato il problema.
    Io ho poi fatto una scansione con Regsupreme, buon programma per la pulizia del registro da chiavi inutile e scorrete. Anche questa operazione è consigliata.
    Per ora con questa procedura io e Stock crediamo di aver eliminato il virus, seguiranno aggiornamenti in caso contrario.

Ciao
    Bye

Amministratore L'avatar di giampa

Predefinito

sveglia..... !!!!!!!!!!!
    è stata postata all' istante da DJ Huzi....:

"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

Predefinito

Crazie caro giampa!

tebibyte L'avatar di martufo
    configurazione

Predefinito

mi era sfuggito
    MSI Aegis X Core I7 6700k 16gb Ram DDR4 2133 GTX 1080 Monitor UHD Samsung 28"

Predefinito

Originariamente inviato da Mc
    Quindi dici ke i messaggi vengono inviati a nostra insaputa?
    esatto
    visto che msn 7 è un colabrodo questo "virus" manda a tutti gli utenti on line il link senza che il povero utente potesse fare niente
    è capitato anche a me

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)