pensa un po', un paio di settimane, un bravo racazzo, mi ha hackerizato il mio contatto su msn,
se lo acchiappo
pensa un po', un paio di settimane, un bravo racazzo, mi ha hackerizato il mio contatto su msn,
se lo acchiappo
Oggi pomeriggio mi è arrivato quel virus da Stock e dopo averlo debellato dal mio pc l'ho aiutato a fare lo stesso sul suo. Non avevo nemmeno visto questo 3ad altrimenti non me lo sarei preso anche io
Comunque abbiamo risolto entrambi, ora dovrebbe essere ok. Avevo anche aperto un 3ad alle 14.41 ma ora avendo visto questo l'ho chiuso
Ciao
fabietto se ne hai voglia segnala come si debella potrebbe servire ad altriOriginariamente inviato da Sniper
MSI Aegis X Core I7 6700k 16gb Ram DDR4 2133 GTX 1080 Monitor UHD Samsung 28"
azzz!!! a me non mi prendete in considerazione... :'( nella seconda pagina ho messo il software apposta .. buuuuOriginariamente inviato da martufo
Con piacere, avevo aperto un 3ad proprio per quelloOriginariamente inviato da martufo
Già una soluzione praticamente simile l'hai già postata tuOriginariamente inviato da Don Dj Huzi
Ecco quello che avevo scritto:
ByeOriginariamente inviato da Sniper
sveglia..... !!!!!!!!!!!Originariamente inviato da martufo
è stata postata all' istante da DJ Huzi....:
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
mi era sfuggito
MSI Aegis X Core I7 6700k 16gb Ram DDR4 2133 GTX 1080 Monitor UHD Samsung 28"
esattoOriginariamente inviato da Mc
visto che msn 7 è un colabrodo questo "virus" manda a tutti gli utenti on line il link senza che il povero utente potesse fare niente
è capitato anche a me
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)