hai avuto anche l' investitura ufficiale di Magma, che altro vuoi dalla vita ?
dì la verità che gongoli come un matto....
veramente bravo....
hai avuto anche l' investitura ufficiale di Magma, che altro vuoi dalla vita ?
dì la verità che gongoli come un matto....
veramente bravo....
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Splendido lavoro Gennaro, rinnovo i complimenti
Si, veramente bravo. Vedo solo adesso il topic ma forse meglio cosi'...ho potuto vedere con tutta tranquillita' tutte le immagini del prodotto fino alla fine e senza dover aspettare minuti in ansia...che dire? La seconda versione e' ancora piu' bella del primo e se ancora si tratta di un prototipo sta venendo veramente bene. Non manchera' sicuramente di stupirci come ha gia' fatto il suo "fratello maggiore"
birra a volonta e sondine a gogò se domani ti fai vedere
un abbraccio e in bocca al lupo, anche se so che il lupo crepa
wasky
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
scusate il ritardo,problemi con adsl
Genny ottimo lavoro
Lo step 2 e' cambiato radicalmente?
non troppo in fondo in fondo.....
vediamo come si comporta che e' quello che piu conta!
Kam
complimenti gennaro, stupendo lavoro, attendo delle prove specifiche per vedere i miglioramenti rispetto al rev 1. ciao
veramente ecceziunale sto waterblock complimenti kam molto preciso ed molto fashion
Welcome back AMD Ryzen 5 5600x
Interessanti soluzioni per il coperchio allo studio di fattibilità! ancora novita'...presto!
Kam
Progetto da rivedere, purtroppo!
Mi aspettavo parecchio di piu' le dimensioni in effetti lasciano spazio a diverse modifiche....
Attenzione....Anche questo wb fa il suo..e si comporta in modo piu' che buono...ma rispetto al Neptune prima versione c'e' stato qualche piccolo peggioramento!
Credo di aver individuato la fonte del probelma in uno squilibrio di buffer (forse troppo elevato)... (bisogna considerare anche le dimensioni in senso longitudinale)...
mi risulta quindi evidente che una struttura ad alette deve immagazzinare piu' velocemente il calore nella zona preposta...ed in questo caso un buffer cosi' rilevante potrebbe essere un "tappo" rallentando troppo l'arrivo del calore alle alette!
Inoltre, come ad esempio vediamo nel monoblock oclabs..la contiuta' del buffer puo' scaricare direttamente nell' aria parte del calore accumulato, mentre in Neptune 2 il plexy e' un'altro limite....
Staremo a vedere.....
Kam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)