qui non ancora arriva nulla......è tracciabile la spedizione?
Posta prioritaria non e' tracciabile.Originally posted by james_het
Doveva gia essere arrivata mercoledi.. Se non arriva oggi c'e' qualcosa che non quadra veramente.
.............come faccio????
Abiti in un paesino sperduto?
scusa ma nn sai dove l'hai speduto? PESCARAR è il capoluogo di regione dell'Abruzzo.........
cmq senti se non dovesse arrivare entro martedì, mercoledì al max mi faresti il favore di spedirmi altri 8 dissi e io te li pago non appena mi arrivano? lo so che non ti dovresti fidare ma puoi chiedere a sirta, con lui ho comprato molto e ti può dire che sono super affidabile, è solo per non buttare altri 17 euro...mi faresti questo favore se non mi arrivano ??
Spedisco 15 buste al giorno, non posso ricordarmi l'indirizzo di ogni busta a memoria
Certo se non ti arrivano si puo' fare.
grazie, spero cmq di non doverci ricorrere, che palle, mi sembra strano che smarriscano un pacco senza un motivo valido....
Si parla di busta prioritaria, non di pacco. Cmq aspetta, ogni tanto succedono dei rallentamenti anomali.Originally posted by james_het
grazie, spero cmq di non doverci ricorrere, che palle, mi sembra strano che smarriscano un pacco senza un motivo valido....
sisi so che ra una busta, io aspetterei fino amercoledì magari giovedì, ma dopo perdo la speranza completamente...
pacco perfettamente recapitato oggi; ho montato i dissi ed è tutto OK, ciao e grazie ancora ^____^
PS non ci speravo +
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)