Saluti ankora
Saluti ankora
ma quane risate quaaaaaaa
Ok penso che abbiamo passato il limite è doveroso da parte mia apportare modifiche!
colgo l'occasione per ricordare che il forum è moderato e che c'è un regolamento...
La pirateria non è nell'interesse del forum, se ne volete parlare fatelo da qualche altra parte.
Saluti anke a te
guarda,bannami pure,mi sono rotto il c***o di te e dei tuoi comportamenti da bambino.Originariamente inviato da Mc
e adesso smentiamo pure l'altra figura di merda che mi hai fatto fare per i tuoi casini e i tuoi imbrogli.
Io avevo postato in tono scherzoso,e anche il mod aveva risposto in tono scherzoso. tu hai fatto il pirla come sempre,e ripeto: hai anche editato il file di testo contenente la nostra discussione,perchè io quello originale l'ho fatto leggere anche a carmine.
è chiaro che gli altri credono di piu a te che sei un mod che non a me che sono un semplice utente.
hai anche la faccia tosta di ammettere il falso(facendo leva che sei moderatore),bene. Ora smentiamo anche quella che ti ho coperto per farti un favore.
Ripeto: bannatemi pure cosi almeno non posto piu,tanto la persona interessata alla discussione la posso contattare in altri posti.
Dj Huzi il Vino ti fa Male, te lo dico sempre di non Abusarne
Torniamo a parlare di Half Life 2, che ne dite?
Peccato, però: non ho visto martufo in azione...dovevate aspettarlo...
L'iltima novità di Steam è che adesso non vi accedo più: quindi, non avendo potuto registrare il gioco per problemi dei loro server, non ci posso giocare off line...ma adesso, senza Steam, non posso nemmeno giocare on line... :
Risultato: HO COMPRATO IL GIOCO E NON CI POSSO GIOCARE...mi sembra un elemento su cui riflettere seriamente.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)