dritte coibentazione vga

Pagina 3 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 35
  1. #21
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    51
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    non puoi pretendere di imparare a gestire la vga alla prima uscita..
    la temperatura bisognerebbe cercare mantenerla il più stabile possibile, la condensa infatti inizia a comparire quando si stà sgelando o quando ci sono dei grossi sbalzi termici (full-idle) ma non essendo una 480 non è questo il caso.
    anche il trimmer và gestito nella giusta maniera, non è una manopola del gas, con il voltaggio bisogna salire piano piano ed imparare quando è il caso di fermarsi ma questo verrà con l'esperienza non temere, l'importante è iniziare a provarci e prenderci confidenza

  2. #22
    bit L'avatar di palli.90
    Registrato
    Aug 2009
    Età
    34
    Messaggi
    40

    Predefinito

    Originariamente inviato da brugola.x
    non puoi pretendere di imparare a gestire la vga alla prima uscita..
    la temperatura bisognerebbe cercare mantenerla il più stabile possibile, la condensa infatti inizia a comparire quando si stà sgelando o quando ci sono dei grossi sbalzi termici (full-idle) ma non essendo una 480 non è questo il caso.
    anche il trimmer và gestito nella giusta maniera, non è una manopola del gas, con il voltaggio bisogna salire piano piano ed imparare quando è il caso di fermarsi ma questo verrà con l'esperienza non temere, l'importante è iniziare a provarci e prenderci confidenza

  3. #23
    bit L'avatar di palli.90
    Registrato
    Aug 2009
    Età
    34
    Messaggi
    40

    Predefinito

    ho visto che nelle foto usi il Arctclear...me lo consigli x quanto riguarda l'uso dei dissini? funziona e attaccano meglio oppure il classico alcool è meglio?

  4. #24
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    51
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da palli.90
    ho visto che nelle foto usi il Arctclear...me lo consigli x quanto riguarda l'uso dei dissini? funziona e attaccano meglio oppure il classico alcool è meglio?
    l'alcool denaturato te lo sconsiglio vivamente perchè lascia un residuo grasso, evitalo.
    c'è molta gente che per la pulizia dell'hardware si trova bene con la trielina ma personalmente utilizzo da sempre il kit ArctiClean e squadra vincente non si cambia.




    In commercio si trovano dei kit in diverso formato, c'è quello con le boccette da 30ml e quello con le boccette più grandi da 120ml con ovvia differenza di prezzo.
    Ogni kit è composto da 2 boccette, quella con il tappo bianco, contrassegnata con il numero 1 serve per togliere il grosso della porcheria mentre la seconda boccetta, quella con il tappo blu e contrassegnata con il numero 2 invece è indicata per le pulizie finali perchè riesce a pulire più in profondità rendendo la superficie trattata perfettamente sgrassata.
    E' molto comodo questo kit, mi è capitato più volte di smontare delle vecchie vga o delle vecchie motherboard in cui la pasta era quasi pietrificata.. ci ho messo sopra 1-2 gocce di numero del solvente contenuto nella boccetta con il tappo bianco, ho aspettato 30 secondi e con un batuffolo di cotone è venuto via tutto quanto senza fare la minima fatica.
    Lavora veramente bene e chi non l'ha mai provato non si può rendere conto della bontà di questo prodotto. Sono soldi spesi bene ed anche se deciderai di prendere la boccetta più piccola da 30ml vedrai che non è subito fatto finirla perchè anche se lo sporco da pulire è particolarmente ostile con 2 gocce di numero viene via come se si sciogliesse.. lo posso solo che consigliare






    ti posso dire che prendendo la mobo o la vga per un dissino.. riuscivo a sollevarla
    Ultima modifica di brugola.x : 11-09-2010 a 19:52

  5. #25
    bit L'avatar di palli.90
    Registrato
    Aug 2009
    Età
    34
    Messaggi
    40

    Predefinito

    mi hai convinto

    x i pad termici, credo che ovviamente vadano cambiati ad ogni utilizzo...hai consigli da darmi anche in questo caso???soprattutto dove sono carente

  6. #26
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    51
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    bisogna vedere dove vanno applicati, in certi casi ci vogliono di uno spessore prestabilito..
    io i dissini li attacco con il Thermattach di Microcool Microcool - Thermattach - Descrizione , costicchia ma svolge il suo compito in modo egregio.. consigliatissimo

    PS il "trucco" per farli aderire bene stà nel grassare per bene (e sottolineo per bene) entrambe le parti di contatto.. una volta posizionato il dissino gli dai un colpetto di aria calda con il phon e non ti si stacca più

  7. #27
    exbibyte L'avatar di lore85bg
    Registrato
    Nov 2005
    Località
    Gandino (BG)
    Età
    39
    Messaggi
    10,142

    Predefinito

    Originariamente inviato da brugola.x
    bisogna vedere dove vanno applicati, in certi casi ci vogliono di uno spessore prestabilito..
    io i dissini li attacco con il Thermattach di Microcool Microcool - Thermattach - Descrizione , costicchia ma svolge il suo compito in modo egregio.. consigliatissimo

    PS il "trucco" per farli aderire bene stà nel grassare per bene (e sottolineo per bene) entrambe le parti di contatto.. una volta posizionato il dissino gli dai un colpetto di aria calda con il phon e non ti si stacca più

    concorco con i suggerimenti dati da brugolone...

    il segreto sta nel pulire bene i contatti... una volta fatto questo... vai tranquillo...
    my Waterstation rev.01 rev.02 rev.03 ~ il mio cucciolo

  8. #28
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    51
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da palli.90
    x i pad termici, credo che ovviamente vadano cambiati ad ogni utilizzo...
    non è detto, dipende sempre da quante vga hai a disposizione.. volendo le puoi anche lasciare pronte all'uso


  9. #29
    Nexthardware Staff L'avatar di erfass
    Registrato
    Nov 2008
    Località
    Padova
    Età
    37
    Messaggi
    1,724

    Predefinito

    gerry l'anarchia di hardware in casa tua dura da parecchi anni vedo e non accenna a diminuire ^^

  10. #30
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    51
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da erfass
    gerry l'anarchia di hardware in casa tua dura da parecchi anni vedo e non accenna a diminuire ^^
    da certe malattie è molto difficile "guarire"

Pagina 3 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. dritte su impianto a liquido cpu
    By Saturn in forum -= Water Cooling =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 05-10-2007, 07:59
  2. Word - Come cambiare le virgolette dritte in v. all'inglese.
    By OSMIUM76 in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 14-06-2007, 01:04
  3. HELP su coibentazione...
    By lore85bg in forum -= Extreme Cooling =-
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 24-03-2007, 20:45
  4. Montare il Lunasio: idee consigli e dritte
    By Aketaton in forum -= Water Cooling =-
    Risposte: 64
    Ultimo messaggio: 02-04-2002, 19:39
  5. Pure io do le dritte su master 12x 10x 32x
    By lamalta in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 28-02-2001, 08:38

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022