a livello acustico come stiamo ???
a livello acustico come stiamo ???
[SIGPIC][/SIGPIC] Guida al ModdingGames Week 2011 lo Zio a netc@fè
Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez - pH_h4X0r 7Eh 5y57EM - Fuck the Banksters Disegno mappe del tesoro - tutto è provvisorio in via definitiva - cerco cucciolo di chupacabra
E' vietato inserire immagini superiori alla risoluzione di 1024x768 e con peso superiore ai 200 kB ... ....
Facciadibook
Io l'ho montato biventola con il profile Silent ed è appena percettibile...
Ottimo, speriamo che il Corsair H80 sia della stessa qualita' e anche superiore, come pare dai rumors.
Una volta vista la prova qui, decidero' cosa acquistare.
Comunque e' interessante vedere quanti prodotti stanno uscendo per il raffreddamento as H2O quasi che oramai la dissipazione ad aria stia perdendo terreno nei confronti dei processori e delle possibilita' di overck.
Bene...attendo fiducioso il test
[SIGPIC][/SIGPIC] Guida al ModdingGames Week 2011 lo Zio a netc@fè
Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez - pH_h4X0r 7Eh 5y57EM - Fuck the Banksters Disegno mappe del tesoro - tutto è provvisorio in via definitiva - cerco cucciolo di chupacabra
E' vietato inserire immagini superiori alla risoluzione di 1024x768 e con peso superiore ai 200 kB ... ....
Facciadibook
Salve volevo sapere se avevate qualche dritta per l'installazione del programma perche' nella sezione sound level non mi appaiono i numeri.
Ho contattato antec e mi ha dato una procedura e ha funzionato per 3/4 giorni poi di nuovo senza numeri, il programma funzione in tutte le sue parti meno che i numeri del sound level.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)