Ciao, Marco.
"Any intelligent fool can make things bigger, more complex, and more violent. It takes a touch of genius -- and a lot of courage -- to move in the opposite direction."
— E. F. Schumacher (mis-attributed to A. Einstein)
________________________________________________________________________________
Autore della patch R2 per Squeezelite e del plugin C-3PO. note libere
Logitech media Server 7.9 > miniPc + squeezelite-R2 / SB+ > "Lu Scalmentu" NOS R2R DAC by TubeOne/ AudioResearch DAC 1-20 >
Klimo Merlino Gold TPS > DIS Interconnect > Kent Gold > Reference > Monitor Audio Studio 20 SE
Ok
Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk
Ciao, Marco.
"Any intelligent fool can make things bigger, more complex, and more violent. It takes a touch of genius -- and a lot of courage -- to move in the opposite direction."
— E. F. Schumacher (mis-attributed to A. Einstein)
________________________________________________________________________________
Autore della patch R2 per Squeezelite e del plugin C-3PO. note libere
Logitech media Server 7.9 > miniPc + squeezelite-R2 / SB+ > "Lu Scalmentu" NOS R2R DAC by TubeOne/ AudioResearch DAC 1-20 >
Klimo Merlino Gold TPS > DIS Interconnect > Kent Gold > Reference > Monitor Audio Studio 20 SE
Fatto (ora i link sono tutti attivi)..ho anche inserito il percorso per applicare il plugin C-3PO.
Filippo, io nel pc naa-player ho un solo gb di ram...quindi mi risulta impossibile la procedura per passare da gui a core-mode; posso effettuare la procedura su altro pc con più ram e poi riportare lo ssd con winserver in core mode sul pc audio ?
Ultima modifica di cmpaolo : 21-12-2015 a 10:00
Paolo
si puó fare anche tutto in core mode...
Dovresti metterti il tutto su una pennetta...compreso explorer++ (se non ce l´hai giá in c, sempre consigliato...)
https://explorerplusplus.com/softwar..._1.3.5_x64.zip
é un file zippato decoprimilo direttamente nella radice della pennetta usb
Una volta attacata la pennetta usb...da linea di comando la devi individuare...dipende dalle partizioni che hai...
comunque basta andare per tentativi...
per es.
devi provare d: o e: o f: ecc
dai d: seguito da invio... poi dir ( ti elenca il contenuto) seguito da invio...cosi vedi se sei nella directory giusta....quando sei dentro la penna...sempre da linea di comando basta che dai explorer++ seguio da invio....
aperto explorer++ ....puoi fare tutto anche lanciare programmi...creare cartelle ecc
Ha anche una icona per lanciare la consol...
explorer++ é portabile non ha bisogno di installazione...
PS: explorer++ conviene sempre averlo quando sei in core mode....la cosa piú semplice é copiare l´eseguibile (di explorer++) dirattemente in windows>sistem32
e nella cartella administrator
Ultima modifica di antonellocaroli : 21-12-2015 a 12:10
Prime impressioni di ascolto piu' che positive sul sistema a doppio pc composto da Lms su Wind. 10 pro ottimizzato e squeezelite a fare da player su winserver 2012 R2 in core mode.
Innanzitutto ho apprezzato la bassa fatica di ascolto anche a volumi sostenuti, ed in questo riscontro qualcosa di simile al sistema hqplayer+naa che credo sia proprio da attribuire all'isolamento del doppio pc con router. Il suono appare dolce, senza asprezze che ho riscontrato in altri casi nell'ascolto in pcm.
Si tratta solo di iniziali sensazioni che devono essere approfondite ma direi che si tratta di un ottimo sistema ...considerando anche che io ho dac assemblati principalmente per il dsd.
Ora vorrei provarlo nell'impianto di mio fratello che usa come dac una asus one modificata...il problema e' che per winserver 2012 non ci sono i driver asus e quelli per 8 non funzionano....(infatti attualmente mio fratello usa il cubox come naa)....qualche idea per aggirare il problema driver?
Paolo
Dai un occhio qui Windows Server 2012 R2: Install unsigned drivers - Shared technical tips from Emmanuel Bergerat - Site Home - MSDN Blogs
chiaramento lo devi fare prima di passare in core mode...
io cosi ho risolto con driver che non andavano...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)