MANNAGGIA QUEL BASTARDO DE MONTOYA!!!!!!!!!!!!!!!!!

Pagina 3 di 20
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 195
  1. #21
    gibibyte L'avatar di enrico57
    Registrato
    Feb 2001
    Località
    Roma, Samba (e non è una scuola di ballo)
    Messaggi
    1,104

    Predefinito

    Originariamente postato da guyver
    Ma perchè Montroya ()ce l'ha tanto con shumy?
    Originariamente postato da sledgehammer
    E' uno sbruffone per un sorpasso che ha fatto si crede già un campione....se andasse a rivedere la storia di schumacher e delle imprese che ha fatto si calmerebbe un po....Shummy è l'ultimo della grande famiglia di piloti degli anni 90 tipo prost e senna....
    Se vi ricordate gli anni 90 potreste ricordare che all'inizio Schumacher si comportava esattamente come Montoya: non è essere sbruffoni, è essere coscienti delle proprie qualità ed avere fretta di mostrarle.
    Che ha fatto, un delitto di lesa maestà?
    Vi ricordo che in F1 chi sta davanti ha il diritto di scegliere la traiettoria e che quando due piloti sono appaiati la precedenza spetta a chi sta all'interno della curva.
    Inoltre mi pare che Montoya sia sempre abbastanza tranquillo, a differenza dei fratelloni (forse sono loro che ce l'hanno con lui!!).
    Comunque vedrete, adesso ce l'avete tutti con lui per la "rivalità" con Schumy (ma nelle gare ci DEVE essere rivalità, cazzo), fra un paio d'anni sarà pieno di tifosi di Montoya... cerchiamo di vedere in maniera obbiettiva e non da tifosi.

    Aloha!


  2. #22
    pebibyte L'avatar di Pait
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Kyrozonia
    Messaggi
    4,212

    Predefinito

    Originariamente postato da sledgehammer
    E' uno sbruffone per un sorpasso che ha fatto si crede già un campione....se andasse a rivedere la storia di schumacher e delle imprese che ha fatto si calmerebbe un po....Shummy è l'ultimo della grande famiglia di piloti degli anni 90 tipo prost e senna....
    Nessuno è Dio e se ci pensate bene Montoya ha esattamente lo stesso comportamento di Schumy agli esordi ..... bisogna essere duri e non mollare x essere ammirati in F1!!!

    E chissà magari tra qualke anno ci troveremo a venerare Montoya alla Ferrari ..... non sparate su Montoya ke secondo me insieme a Schumy Jr. è il miglior "pilota promessa" ke c'è adesso sulla piazza!!!

  3. #23
    pebibyte L'avatar di Pait
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Kyrozonia
    Messaggi
    4,212

    Predefinito

    Enrico abbiamo dato esattamente la stessa opinione !!!

    Scusa ma non avevo ancora letto la tua risposta!!!

  4. #24
    gibibyte L'avatar di enrico57
    Registrato
    Feb 2001
    Località
    Roma, Samba (e non è una scuola di ballo)
    Messaggi
    1,104

    Predefinito

    'Azzo, io sono sempre stato un dissidente cronico su tutto. Essere d'accordo con qualcuno non sarà proccupante???


    Aloha!



  5. #25
    pebibyte L'avatar di Pait
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Kyrozonia
    Messaggi
    4,212

    Predefinito

    Originariamente postato da enrico57
    'Azzo, io sono sempre stato un dissidente cronico su tutto. Essere d'accordo con qualcuno non sarà proccupante???


    Aloha!
    In generale no ..... ma dato ke sei d'accordo con me .....

  6. #26
    exbibyte L'avatar di guyver
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,136

    Predefinito

    [QUOTE]Originariamente postato da Pait
    [B]
    Originariamente postato da enrico57
    'Azzo, io sono sempre stato un dissidente cronico su tutto. Essere d'accordo con qualcuno non sarà proccupante???


    Aloha!

    enrico, essere d'accordo con Pait è molto preoccupante!
    se vuoi un consiglio, suicidati

  7. #27
    pebibyte
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Carignano (To)
    Messaggi
    3,513

    Predefinito

    Originariamente postato da enrico57
    Mah, sapete, io mi ero stancato di vedere piloti che si scansavano quando negli specchietti vedevano Schumacher... finalmente arriva qualcuno che ha pochi timori reverenziali (come ne ebbe pochi il tedesco nelle prime corse in F1 nei confronti di Senna, Prost, Mansell)... sono le corse, bellezza! Bisogna tenere giù il piede ogni tanto! Certo, Montoya cercando di resistere è arrivato lungo danneggiando se stesso e Schumy, ma anche quest'ultimo, considerando la sua esperienza, avrebbe magari potuto aspettare un paio di giri in più... comunque va bene così, lo sport e lo spettacolo sono questi: ringraziamoli di non aver fatto i ragionieri.
    Come lo vedreste Montoya alla Ferrari?

    Aloha!


    non sono d'accordo...
    cosa doveva aspettare ??? che qualcuno che aveva dietro maggari lo superasse??
    hai visto che trenino che si era fatto per colpa di quel deficiente di MONYOYA? :

  8. #28
    gibibyte L'avatar di enrico57
    Registrato
    Feb 2001
    Località
    Roma, Samba (e non è una scuola di ballo)
    Messaggi
    1,104

    Predefinito Risposta a Ligos

    Doveva aspettare che i commissari esponessero la bandiera blu a Montoya ; scherzo, naturalmente. Mi sembra che all'occorrenza anche Schumacher abbia fatto da "capotreno", oltretutto facendo zig-zag! Montoya mi sembra che abbia tenuto traiettorie corrette e che in quella curva fosse all'interno, perciò con il pieno diritto di "precedenza".
    Vero è che la Ferrari poteva andare più veloce... ma è anche vero che se Schumy riuscisse ogni tanto a fare delle partenze decenti non si troverebbe in queste situazioni... ma insomma, neanche con il controllo di trazione e l'antipattinamento ?!?!?!?!?!?


    Aloha!



  9. #29
    pebibyte L'avatar di Pait
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Kyrozonia
    Messaggi
    4,212

    Predefinito

    Secondo me Schumacher, Montoya e Barrichello nn hanno utilizzato controllo di trazione in partenza. Anke xkè non si spiegherebbe il xkè di una partenza da parte di R.Schumy bruciante rispetto a Montoya e una totale skifezza delle Ferrari in fase di partenza!!!

  10. #30
    pebibyte
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Carignano (To)
    Messaggi
    3,513

    Predefinito Re: Risposta a Ligos

    [QUOTE]Originariamente postato da enrico57
    [B]Doveva aspettare che i commissari esponessero la bandiera blu a Montoya ; scherzo, naturalmente. Mi sembra che all'occorrenza anche Schumacher abbia fatto da "capotreno", oltretutto facendo zig-zag! Montoya mi sembra che abbia tenuto traiettorie corrette e che in quella curva fosse all'interno, perciò con il pieno diritto di "precedenza".
    Vero è che la Ferrari poteva andare più veloce... ma è anche vero che se Schumy riuscisse ogni tanto a fare delle partenze decenti non si troverebbe in queste situazioni... ma insomma, neanche con il controllo di trazione e l'antipattinamento ?!?!?!?!?!?


    Aloha!


    vero ma in fasi completamente diverse.
    schumi so giocava il mondiale e cercava di tenere dietro il diretto concorrente,mintoya che cacchio si gioca???
    e poi era talmente lento che pure verstappen era attaccato

Pagina 3 di 20
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Mi si blocca il pc, mannaggia!!!
    By .::Iannuzz85::. in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 29-01-2008, 22:39
  2. Montoya?!?!? MAGARI!!!!
    By enrico57 in forum -= Insanity !!! =-
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 21-01-2002, 13:30
  3. Grande JP MONTOYA!!!!!
    By mariox84 in forum -= Insanity !!! =-
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 18-09-2001, 10:49
  4. Mannaggia all'office...
    By maurice75 in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 12-12-2000, 15:54
  5. Caricamento bastardo!!!!!!
    By in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 08-06-2000, 21:32

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022