Lamborghini Sesto Elemento

Pagina 3 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 33
  1. #21
    Never Give Up L'avatar di Kenichi
    Registrato
    Sep 2010
    Località
    Jesolo (Venezia)
    Età
    34
    Messaggi
    1,133
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da brugola.x
    neanche regalata, con un gioiellino così, tiro la prima e la seconda marcia e sono già senza patente
    se mi danno in mano qualcosa che fà gli 80Km/h io gli chiedo i 100, se mi danno qualcosa che fà i 200 gli chiedo i 220.. non è cosa per mè.
    se mi andasse bene duro massimo massimo 2 giorni poi o mi pianto da qualche parte o mi parte la patente. meglio lasciar stare, sò già come và a finire
    Bhe la pensiamo ugualmente, a che serve una macchina se non andare al massimo del brivido?
    dammi questa sesto elemento, fidati alla prima curva mi pianto sicuramente

  2. #22
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    51
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    se dipendesse da mè, macchine o moto con più di 100-120 cv non circolerebbero su strada.
    ci fanno una testa così sulla sicurezza, sui limiti da rispettare, patente a punti e tante menate.. poi ci mettono "sotto il culo" dei veri e propri bolidi.. ma vi sembra coerente??
    se non sbaglio, su strada statale il limite massimo è 90, in autostrada 130, a che cavolo servono le macchine che fanno i 300KM/h??
    tra l'altro, grazie alla tecnologia (vedi abs, controllo trazione ecc, ecc) al giorno d'oggi anche un handicappato (nel senso di uno che è impedito a guidare, un neofita, ci macherebbe...) è in grado di portarla la limite. "Una volta", quando stavi esagerando, sentivi la macchina che "menava" il culo, si imbarcava, si inclinava, al giorno d'oggi invece è come se fosse sui binari.
    i limiti su strada, la patente a punti e tutte le menate con cui ci complicano la vita al giorno d'oggi non servono a nulla se non a fare cassa... vuoi davvero tutelare la vita di chi guida?? a mio avviso, su strada, già 100-120cv sono anche troppi

    PS parlando da motociclista convinto, vi posso garantire, che gente che riesce a mettere a terra 100-120cv ce nè in giro veramente poca.

  3. #23
    camper/noob
    Registrato
    Aug 2009
    Località
    Treviso
    Messaggi
    91
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da brugola.x
    se dipendesse da mè, macchine o moto con più di 100-120 cv non circolerebbero su strada.
    ci fanno una testa così sulla sicurezza, sui limiti da rispettare, patente a punti e tante menate.. poi ci mettono "sotto il culo" dei veri e propri bolidi.. ma vi sembra coerente??
    se non sbaglio, su strada statale il limite massimo è 90, in autostrada 130, a che cavolo servono le macchine che fanno i 300KM/h??
    Bah, 120cv moto (come R6, 636) sono 600 cv auto.
    Vorresti dirmi che si è più sicuri in una panda 750 FIRE piuttosto che in un Gallardo?
    Un conto è il mezzo, un altro è il pilota, uno se è scemo fa lo scemo anche in bici, certo se gli dai un lambo facile che si monti la testa, ma frenata tenuta e prestazioni di certe auto facilitano mostruosamente la guida e tolgono d'impiccio nelle situazioni critiche, questo è innegabile.

    Comunque sta porschettina qua ispira, tra poco esce, andrò sicuramente a provarla (se la mettono su GT5)

  4. #24
    bit L'avatar di Sapo117
    Registrato
    Jun 2010
    Località
    Bergamo, Italy
    Età
    40
    Messaggi
    24

    Predefinito

    mezzo pauroso ma per fare gli 0/100 in meno di 3" con 4 ruote non serve spendere molto....

    fate una ricerca in internet sulle westfield


  5. #25
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,871

    Predefinito

    Originariamente inviato da rocchio47
    Comunque sta porschettina qua ispira, tra poco esce, andrò sicuramente a provarla (se la mettono su GT5)
    questa è una meraviglia assoluta ...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  6. #26
    gibibyte L'avatar di Konrad76
    Registrato
    Mar 2007
    Località
    Bergamo city
    Età
    48
    Messaggi
    974

    Predefinito

    Originariamente inviato da Sapo117
    mezzo pauroso ma per fare gli 0/100 in meno di 3" con 4 ruote non serve spendere molto....

    fate una ricerca in internet sulle westfield

    Ho visto la prova su Top Gear ed è veramente un mostro.... batte su un qualsiasi circuito macchine ben più blasonate dal costo di centinaia di migliaia di euro.
    Un missile leggerissimo, agile...insomma un proiettile, peccato che la forma sia un po cosi...:-;

  7. #27
    bit L'avatar di Sapo117
    Registrato
    Jun 2010
    Località
    Bergamo, Italy
    Età
    40
    Messaggi
    24

    Predefinito

    io prima o poi mi faccio la Megabusa

    Motore hayabusa turbo... 500 cv

    Al ring gira + veloce di qualsiasi auto di serie...

  8. #28
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    51
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Sapo117

    Al ring gira + veloce di qualsiasi auto di serie...
    per quello non serve la hayabusa, basto io con il mio cancello

  9. #29
    bit L'avatar di Sapo117
    Registrato
    Jun 2010
    Località
    Bergamo, Italy
    Età
    40
    Messaggi
    24

    Predefinito

    dubito...salvo che tu abbiamo una Radical RS3

  10. #30
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    51
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Sapo117
    dubito...salvo che tu abbiamo una Radical RS3
    moto come la hayabusa da 500cv servono quasi esclusivamente sul dritto nelle gare di accelerazione, preferisco di gran lunga una moto sportiva preferibilmente un bicilindrico. In pista, su qualsiasi pista, guidando una moto non è così difficile mettere dietro una quattro ruote (chi è stato il Nurburgring lo sà ), non c'è proprio storia, è il rapporto peso-prestazioni che fà la differenza (ovvio che un pò di pelo sullo stomaco da parte del pilota ci vuole, questo è fuori discussione)

Pagina 3 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 01-04-2010, 00:35
  2. Asus Lamborghini VX5 - [NEWS]
    By pippo369 in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 09-03-2009, 20:12
  3. Strano elemento in esecuzione automatica
    By gigino85 in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 31-08-2007, 14:44
  4. [sesto fiorentino+sped]Vendo Cpu+Mobo+RAM+Dissipatore CPU
    By elitiamo in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 22-12-2006, 14:44
  5. Il lamborghini della polizia !
    By Sniper in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 05-09-2005, 21:26

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022