questi supporti per le casse li ho fatti da poco li devo lucidare appena rientro ora sono ingessato.....materiale scarti di altre lavorazioni costo0€
questi supporti per le casse li ho fatti da poco li devo lucidare appena rientro ora sono ingessato.....materiale scarti di altre lavorazioni costo0€
bellissimo, davvero complimenti bellissimo lavoro, e utile per godere della musica al meglio
adesso se li vede giampa li vuole anche lui
in bocca al lupo per la guarigione nulla di grave spero ?
wasky
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
mi sono lussato il gomito a fare snowboard lunedì mi tolgo il gesso i ricomincio a usare il pc al meglio. grazie per i complimenti
a Lucca, zitti zitti, siete un gruppo di fenomeni, tu, overjet, fanc3sco, il nostro mod Fabio NS, a presto una cena in zona...
non potete mancare...
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
ok ci sarò!!!
veramente ottimo lavoro .... licidatura maniacale .... complimenti ......
...Chi vince è quello che crede di più nella vittoria e che ci crede fino in fondo...
grazie amd ! tieni conto che le due basi per ora sono a finitura di macchina poi vedrò di lucidarli meglio ,la staffa l'ho lucidata direttamente sul tornio mi sembra vada bene così
se il sosteno che collega la base alla staffa è cavo, posso consigliarti di riempirlo di rena di fiume o sabbia per muratura, isola ancora di + le vibrazioni dei satelliti, isolandoli da terra tnt-audio Docet
wasky
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
grazie wasky vedrò di provare anche se con queste cassine nn ce ne sono molte di vibrazioni... già pesano però.....
http://www.metku.net/index.html?sect...ttle/index_eng
come tirare a lucido un case di un barebone... buona lettura
betaxp86
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)