EK GTX 295 Waterblock

Pagina 3 di 5
prima
1 2 3 4 5 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 49
  1. #21
    L'avatar di Marco9650
    Registrato
    May 2008
    Località
    Milano!!! ^^
    Età
    35
    Messaggi
    617
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da brugola.x
    bella ora è pure muta..
    nn è da poco ke è muta...

  2. #22
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    51
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Marco9650
    nn è da poco ke è muta...
    no no.. lascia stare.. prima con il dissi stock fisso al 100% sembrava di essere all'aereoporto..

  3. #23
    bit L'avatar di xathanatosx
    Registrato
    May 2009
    Età
    48
    Messaggi
    6
    configurazione

    Predefinito

    Salve ragazzi, sono nuovo del forum ma è da una vita che monto i miei pc a liquido.
    é da qualche giorno che sto smoccolando a montare sto wb sulla mia zotac ma non riesco a far partire la vga con il wb montato
    Appena lo smonto e rimonto il dissi originale....la scheda riparte. L'ho fatto gia 3 o 4 volte ed il risultato è sempre uguale.
    Secondo me cè qualcosa che fa contatto con il wubbo in questione ma non saprei proprio dove
    Grazie

  4. #24
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    51
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da xathanatosx
    Salve ragazzi, sono nuovo del forum ma è da una vita che monto i miei pc a liquido.
    é da qualche giorno che sto smoccolando a montare sto wb sulla mia zotac ma non riesco a far partire la vga con il wb montato
    Appena lo smonto e rimonto il dissi originale....la scheda riparte. L'ho fatto gia 3 o 4 volte ed il risultato è sempre uguale.
    Secondo me cè qualcosa che fa contatto con il wubbo in questione ma non saprei proprio dove
    Grazie
    ciao e benvenuto
    i problemi che ti stà dando la vga probabilmente sono dati dal un contatto non ottimale dei pcb sul wb.
    il wb in questione.. giusto per capire è un EK?? te lo chiedo perchè nel montaggio è molto importante posizionare bene i distanziali ed i pad.....
    Ultima modifica di brugola.x : 15-05-2009 a 16:29

  5. #25
    bit L'avatar di xathanatosx
    Registrato
    May 2009
    Età
    48
    Messaggi
    6
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da brugola.x
    ciao e benvenuto
    i problemi che ti stà dando la vga probabilmente sono dati dal un contatto non ottimale dei pcb sul wb.
    il wb in questione.. giusto per capire è un EK?? te lo chiedo perchè nel montaggio è molto importante posizionare bene i distanziali ed i pad.....
    Grazie per la risposta, la cosa buffa è che i distaziali in alcuni punti non sono precisi e rimangono un po staccati dalla vga e i pad li ho messi tutti ma non capisco il come mai mi diano sti problemi, potrebbe esserci un altro contatto? non so, e se i pad si bucano al contatto e fanno toccare?
    strano però

  6. #26
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    51
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da xathanatosx
    i distaziali in alcuni punti non sono precisi e rimangono un po staccati dalla vga
    alt.. già questo mi suona strano... i distanziali sono tutti alti uguali.. e non devono essere staccati dalla vga... per mè l'hai chiusa male.. ti stà toccando da qualche parte e ti falsa i contatti..
    io la rismonterei tutta e dopo averla pulita per bene la rimonterei a secco.
    in questo modo se la guardi di fianco contro luce vedi le fughe.. io sulla mia ho impiegato il pad più sottile dei due previsti.. (e poi non bisogna esagerare con la pasta...)

  7. #27
    bit L'avatar di xathanatosx
    Registrato
    May 2009
    Età
    48
    Messaggi
    6
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da brugola.x
    alt.. già questo mi suona strano... i distanziali sono tutti alti uguali.. e non devono essere staccati dalla vga... per mè l'hai chiusa male.. ti stà toccando da qualche parte e ti falsa i contatti..
    io la rismonterei tutta e dopo averla pulita per bene la rimonterei a secco.
    in questo modo se la guardi di fianco contro luce vedi le fughe.. io sulla mia ho impiegato il pad più sottile dei due previsti.. (e poi non bisogna esagerare con la pasta...)
    la parte dove ci sono i cavi sli è un po rialzato

  8. #28
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    51
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da xathanatosx
    la parte dove ci sono i cavi sli è un po rialzato
    mi viene da dirti che il connettore SLI non è attaccato bene..
    se tu prendi la vga... senza viti... appoggi il pcb sopra i distanziali del dissi.... devono toccare tutti... non deve avere onde il pcb perchè sono proprio i distanziali a mantenerlo perfettamente allineato

  9. #29
    bit L'avatar di xathanatosx
    Registrato
    May 2009
    Età
    48
    Messaggi
    6
    configurazione

    Predefinito

    niente da fare, la scheda non è assolutamente dritta
    ho montato tutto alla perfezione masecondo me il wb non è preciso.
    Ultima modifica di xathanatosx : 15-05-2009 a 20:04

  10. #30
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    51
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da xathanatosx
    niente da fare, la scheda non è assolutamente dritta
    partendo da zero..



    io mi sono trovato bene a fissare i distanziali con una piccola goccia di attack..
    arrivato a questo punto hai già un piano esatto sul quale appoggiare il pcb..
    ci sono le zone di contatto come la gpu o le memorie o i chip che praticamente appoggiano al rame.. con un velo di pasta sei a posto..

    sulla coda invece sui mosfet dell'alimentazione bisogna posizionare dei pad appositi (infatti se ci guardi mancano un paio di decimi per il contatto con il dissipatore )



    devi fare attenzione che il connettore SLI sia nella posizione corretta prima di chiudere con il secondo pcb la vga...

    PS se vedi delle gobbe sul PCB non darle nemmeno corrente che rischi di fare danni... la vga deve essere bella diritta da entrambi i lati.. come da originale per capirci..

Pagina 3 di 5
prima
1 2 3 4 5 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Vendo Waterblock EK Nickel per GTX 295 doppio pcb
    By Daniele in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 21-08-2009, 13:37
  2. Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 13-08-2009, 14:47
  3. Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 09-07-2009, 10:03
  4. Meglio GTX 295 o GTX 260 IN SLI?
    By Daniele Fattore in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 15-06-2009, 21:44
  5. EK Waterblock GTX 295
    By brugola.x in forum -= Water Cooling =-
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 02-04-2009, 23:45

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022