l'ivy 3220t è arrivato
meno consumi e meno latenza, forse più calore ma con il noctua che mi è arrivato (enorme!) penso proprio di non avere problemi.
l'ivy 3220t è arrivato
meno consumi e meno latenza, forse più calore ma con il noctua che mi è arrivato (enorme!) penso proprio di non avere problemi.
Ciq. Che ci dici ??vome va' ?? Gira il sw ??
ciquetto,
se potessi postare tutte le schermate del Bios con quella motherboard e cpu, sarebbe uttile a tante altre persone.
Le potrei mettere sul thread fisso assieme a quelle della piattaforma Sandy Bridge...per le generazioni future
Aggiorno virus-pc mi ha rimborsato i soldi per la ram kingstone valueram 1 gb che non e' disponibile...qualcuno sa dove sia reperibile ??
Prova sulla baia, mi sembra l'unica possibilità. Altrimenti Trascendent
arrivata anche la RAM, kvr1333d3s8n9/2G : è quella giusta?
sulla mia z77m-d3h a quale slot va installata?
la emu invece? alla pcie x16 (vicina al procio) alla pcie x1 (centrale) o alla pcie x4?
...all'epoca mi è stato consigliato di usare lo slot x1 per installare la E-MU 1212m...
per esperienza personale mi sono trovato molto bene con Offtek, prova a vedere se trovi quello che ti interessa.
Questo è il link: Memorie per computer e laptop :: Offtek - Il Memory SuperStore :: Offtek.it |
Gaspare iVan atTardi
vi posto le foto del bios della mia ga-z77m-d3h
bios z77m-d3h | cicquetto | Nexthardware Upload
mi spiegate come configurarlo?
un altra cosa. ho fatto una istallazione di xp sp3 sul pc destinato a cmp. latenza compresa tra 7-8 con picchi di 30.
installati i driver e già latenze più alte, mi sa che mi conviene installare solo quelli essenziali.
http://it.gigabyte.com/products/page...v_10/download/
per il chipset sia Intel Management Engine Interface che Intel INF installation ?
sata vanno bene i Intel® Rapid Storage Technology?
per la emu ho installato i driver per xp ma non comprendono il patchmix, devo installare anche quello?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)