Se vuoi riprendere i particolari gialli della mobo ci potresti mettere un'ottima Akasa Viper, mentre per il colore rosso non sono riuscito a trovare una ventola pwm decente....
Ci sarebbero le Spectre PWM della Bit Fenix (verde, blu, giallo, arancione, rosso) che io monto in entrata frontale (blu) ed in uscita posteriore (verde) e che sono molto belle ma rispetto alla portata d'aria sono nettamente inferiori alla Akasa suggerita da virgolanera. Oppure ci sarebbero le Coolink SWiF2-120P Retail 120mm - PWM che come portata d'aria sono superiori alle Bit Fenix ma inferiori alla Akasa. Il colore è simile al lime ma reagendo con i raggi UV le pale diventano di colore verde. Certo è che quando sono ferme quel colore è come un cazzotto in un occhio. Io ci vedrei bene, il problema è trovarle forse, delle ventole a led bianchi oppre a led blu ma di un blu molto chiaro.
mi chiamo Marco
Detto e fatto anche con delle Akasa viper gialle ...
Potrei seguire la linea della mobo..con queste ventole gialle e abbinare delle ram nere tipo le KIngston HiperX (che sta usando Ermanno in una sua mod) o se non erro con delle Avexir Mpower che son nere-gialle.... e seguire una seconda linea del case che e bianco...boh
Ultima modifica di sidd : 26-12-2014 a 01:16
Belle, ci stanno bene. Io per le ram sai cosa di direi? Ti direi che non ci stanno poi così male visto che richiamano il colore di alcuni fili. Sarà forse che l'abbinamento rosso e giallo (non sono romanista) mi piace molto. Ovviamente se riuscissi a montarci delle ram gialle e nere sarebbe il top.
mi chiamo Marco
Belle! Puoi mettere una foto più grande?
mi chiamo Marco
Ciao sidd, sono d'accordo sui troppi colori
A mio modesto parere potevi puntare sul bianco che è il colore del banchetto, ma visto che ora hai le ventole gialle secondo me vanno benissimo le ram gialle
Secondo me dovresti anche togliere l'azzurro dalle ventole della scheda video e dall'alimentatore: non so quanto sia fattibile, ma provare con una targhetta o un adesivo giallo?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)