maledetti vi seguo! ma se seviziate troppo quei case...Originariamente inviato da vkbms
maledetti vi seguo! ma se seviziate troppo quei case...Originariamente inviato da vkbms
Detto fatto.....Originariamente inviato da permaloso
Ho modificato un pò la staffa di supporto del radiatore.....ho effettuato i tagli per fissare il rad (che può essere posizionato in entrambi i versi) e ho tagliato via la parte centrale che andava ad ostruire il flusso delle ventole.....
Ovviamente, dato che l'interno sarà verniciato, non ho badato troppo a non lasciare segni.....
Se ne riparla lunedì, oggi al lavoro... mi tocca lavorare... che schiavisti ehehhehehOriginariamente inviato da vkbms
e appena esco ho una 3gg non stop tra bologna-modena-rimini
Ad un paio di domande però non resisto, per i rivetti, come procederai? Usi quelli normali o per caso ne hai trovati di anodizzati neri? Poi come avrai notato le teste una volta rimontato il tutto andranno limate una ad una se non non lo chiudi più il case... O c'è un sistema meno autolesionista?
Questo è l'unico problema che devo ancora risolvere....
Domani misuro bene i fori e giro un paio di ferramenta per vedere se trovo qualcosa.....
Come ti ho già detto in MSN saresti da picchiare per aver preso un "case" simile! Ma come si fa a prendere un cubo Crbioooooooooo...
Attendo pero i lavori visto che è sempre un piacere seguirti
Si fa si faOriginariamente inviato da italian soldier
ma mentre tagliavi il povero Lian urlava??Originariamente inviato da vkbms
andare di tagli e modifiche su un simile capolavoro di case.. non sò se io ne sarei capace..
Ultima modifica di brugola.x : 21-09-2008 a 09:31
Aspettando che il carrozziere vernici le parti interne mi son un pò dilettato....
La mobo è arrivata....una Asus con chipset Nvidia 8200.....Con Hybrid Sli e Hdmi ....
Il SNWB Rev.a ha subito una leggera modifica per poter essere installato.....
Direi che comunque la coppia Enzotech fa una bella figura....
Peccato per il pcb color corpo sciolto.....
effettivamente solo per quello avrei già cambiato la mobo ehehehhhe
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)