Vengo anche io a curiosare un pò!!!!
Vengo anche io a curiosare un pò!!!!
posso dire che è stato un piacere conoscere dal vivo Zilla, Giampa, Hiwa e d.manighetti (e grazie per la chiacchierata)..
tra poco arriva qualche fotazza
"Il senso della vita è dargliene uno" - V.Maini
a questo giro veramente un salto di qualità, lavori eccellenti ...
Ultima modifica di giampa : 07-11-2010 a 21:38
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Davvero tanta tanta roba quest'anno
chiedo scusa in anticipo, ma non ho tempo di postare tutte le foto uppandole.. vi posto l'indirizzo della galleria flickr dell'evento, tanto è pubblica e quindi potete vederla senza problemi.. le foto non sono tutte ottime, anzi (le foto statiche e in condizioni d'illuminazione pietose non sono propriamente il mio forte), però qualche scatto interessante c'è..
per i modder, se desiderate delle foto mandatemi un pm o una mail, ve le manderò senza problemi (ma avverto che fino a venerdì sono senza internet..)
una preview per ingolosirvi:
l'indirizzo della gallery flickr
http://www.flickr.com/photos/5512641...th/5136712054/
"Il senso della vita è dargliene uno" - V.Maini
Ecco a voi la classifica ufficiale dei vincitori del contest :
Categoria CASE MODDING
Primo premio : Castle the lord of the rings
di Cecchetto Emilio aka Defcon
Secondo premio : Serenity
di Comoli Fabrizio aka Zigzag2010
Terzo premio : Cosmos S Pure Black
di Bonandini Ermanno aka Corsaronero333
Categoria AUTOCOSTRUITI
Primo premio : Schwarz Mirror V 2.10
di De Florio Francesco aka Weisses
Secondo premio : Cybernetc
di Moggio Manuel aka M81
Terzo premio : NS-5
di Forni Fabio aka Rankine
Premio della giuria : Cosmos S Pure Black
di Bonandini Ermanno aka Corsaronero333
Premio del pubblico : PC-Olio
di Albertini Niccolò aka NIKED
Giusto per correttezza segnalo anche la composizione della giuria qui di seguito.
Presidente di giuria:
Ganzerli Mino aka Mino
Giudici :
Epifanio Michele aka mic
Parini Pietro aka Picio
Guffanti Lara aka AralT3
Doronzo Alessandro aka Dagored
Armaroli Lorenzo aka Lorhenz
Inutile dire come la qualità dei lavori sia stata elevata, vi basti solo pensare che tra il primo ed il terzo classificato di ogni categoria vi sono meno di 10 punti di differenza su un totale di 600 punti massimi...
Complimenti a tutti!!! sia i partecipanti sia organizzatori, avete svolto un lavoro veramente eccellente. La qualità dei Case in gara quest'anno è stata superlativa, l'impegno che avete messo nei vostri lavori è il miglior premio che potete ricevere, posso assicurarvelo!!
Peccato che i due giorni di pioggia hanno reso poco praticabile l'esterno città, ma nel padiglione gaming c'era il meglio del meglio
Un saluto a tutti!!!!!!!!!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)