esatto
cmq se ce ne fosse bisogno estremo stai sicuro che trovano chi è anche perchè tu nascondi il numero all'altro,ma non alla telecom
esatto
cmq se ce ne fosse bisogno estremo stai sicuro che trovano chi è anche perchè tu nascondi il numero all'altro,ma non alla telecom
beh.. hai scordato i socks e la connessione su ftpOriginariamente postato da Alter_Ego
Ma nn sapete niente di IP SPOOFING??? E poi xesempio uno che si connette tramite portatile (magari con cellulare e carta gsm falsa???) Ci sono tantissimi modi per nascondere la propria identità in rete... Il bouncer... E così via.. Chi usa irc ne dovrebbe sapere qualcosa vero????? Avere un Ip nn serve a niente...Uaz... Uaz...
vedete più la discussione diventa professionale più escono i professionisti del mondo degli H
ecck.. lo sapevo
apo vieni in chat o icq
daiiiiiiiiii
mamma mia come sono dispettoso
Ragazzi sul vecchio comp mi è entrato un carabiniere ovviamente da casa sua
all'inizio mi ha rotto le balle perchè scambiavo foto su Icq con un pollastra neozelandese e mi ha chiesto che ci facevo con un acosì poi io l'ho tenuto senza spegnere per farmi spiegare che intenzioni aveva e mi ha detto che era un carabiniere di napoli potevo stare tranquillo e poi mi ha chiesto di chi erano delle foto nel mio Hd ed erano della mia ragazza allora gli ho detto che la sua era una violazione della privacy e lui non sapeva che dire....insomma sarano bravi ma rimangono dei pescilessi
e anche un po cogliXni
mi suggerite un bel sito del tipo di quell ic he non servono a niente magari che creano una sorta di città virtuale in rete???
dubito ke quello fosse un polotto...Originariamente postato da Carlocki
Ragazzi sul vecchio comp mi è entrato un carabiniere ovviamente da casa sua
all'inizio mi ha rotto le balle perchè scambiavo foto su Icq con un pollastra neozelandese e mi ha chiesto che ci facevo con un acosì poi io l'ho tenuto senza spegnere per farmi spiegare che intenzioni aveva e mi ha detto che era un carabiniere di napoli potevo stare tranquillo e poi mi ha chiesto di chi erano delle foto nel mio Hd ed erano della mia ragazza allora gli ho detto che la sua era una violazione della privacy e lui non sapeva che dire....insomma sarano bravi ma rimangono dei pescilessi
e anche un po cogliXni
why???
Basta vedere cosa fanno i gdf nei canali di mirc... Nn parliamo poi ne di bot e di shell, processi e così via...
Niente svanisce senza lascere alcuna traccia...
Sapete chi lo ha detto in un famoso episodio di x-files???
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)