Router in cascata e DDNS

Pagina 3 di 7
prima
1 2 3 4 5 6 7 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 65
  1. #21
    ●⁞◌ Ȏrȉzzȏntέ Ðέglȋ ȨvέntȊ ◌⁞●
    Registrato
    Aug 2008
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,952

    Predefinito

    sono d'accordo: quantificando il ritardo di uno switch (che si trova nella situazione ottimale) è da descrivere
    in ~2ms complessivi, cioè pressoché inesistente alle nostre valutazioni sensoriali.

  2. #22
    bit
    Registrato
    Apr 2017
    Età
    33
    Messaggi
    37

    Predefinito

    Ok grazie della delucidazione.

    Ora mi sono ricordato che cosi facendo però non riuscirei a collegare le porte lan e quindi sarebbe inutile.

    Direi che per ora vi ringrazio e tengo questa configurazione cosi da poter accedere all'asus.. non potrò usare alcune funzioni però va be.. appena avro qualche soldo in piu da buttare sostituiro il tp-link con un altro asus che fa anche da modem e faro gestire tutto a quello.. questo che ho gia lo usero solo come access point, cosi avro un unica rete e usero tutte le funzioni dell'asus.

  3. #23
    bit
    Registrato
    Apr 2017
    Età
    48
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Ciao Frakka... ho anche io ho lo stesso problema con un router Asus collegato ad una vodafone station 2. Ho impostato la DMZ sulla station e funziona correttamente tranne per il messaggio "L'IP WAN non è un IP esterno. I servizi basati su IP esterno non saranno disponibili." sul router asus.
    Ho settato tutto come hai indicato ma non c'è verso di accedere all'asus dall'esterno!!!

  4. #24
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    44
    Messaggi
    23,397
    configurazione

    Predefinito

    l'IP sarà sempre interno, per forza di cose...

    Ok che nell'avatar ho gli occhiali ma non sono Harry Potter!!
    Posta le configurazioni che hai fatto e proviamo a capire dov'è il problema.
    Hai abilitato l'accesso esterno all'asus?

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  5. #25
    bit
    Registrato
    Apr 2017
    Età
    48
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_2728.jpg
Visite: 147
Dimensione:   89.5 KB
ID: 17147

    Ho abilitato la dmz su station che punta alla wan asus
    su asus ho impostato ip statico e inserito i dns di google

  6. #26
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    44
    Messaggi
    23,397
    configurazione

    Predefinito

    Corretto.
    Nei post precedenti ho indicato una voce di menù che abilita l'accesso all'interfaccia dell'asus da internet. L'hai attivata?
    Riesci ad accedere all'asus se sei collegato alla Vodafone station?

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  7. #27
    bit
    Registrato
    Apr 2017
    Età
    48
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Sì l'ho attivata e ho l'indirizzo e la porta... ma non va! Funziona se sono sulla rete, ma non se provo dall'esterno (cellulare ecc..)
    All'asus accedo senza problemi, anche dall'app, ma sempre e soltanto dall'interno

  8. #28
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    44
    Messaggi
    23,397
    configurazione

    Predefinito

    Nella Vodafone station hai aperto le porte http/https?

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  9. #29
    bit
    Registrato
    Apr 2017
    Età
    48
    Messaggi
    10

    Predefinito

    In effetti direi di no... Ho questa schermata:

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Schermata 2017-04-21 alle 14.31.24.jpg
Visite: 152
Dimensione:   71.6 KB
ID: 17148

  10. #30
    bit
    Registrato
    Apr 2017
    Età
    48
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Ancora non va, anche aprendo http

Pagina 3 di 7
prima
1 2 3 4 5 6 7 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022