Che Moto Avete???

Pagina 3 di 12
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 112
  1. #21
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    44
    Messaggi
    23,413
    configurazione

    Predefinito

    Io ho una FZS600, le foto le dovrei avere da qualche parte, le cerco poi le posto.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  2. #22
    3MENDO L'avatar di Deos
    Registrato
    Mar 2005
    Località
    Venexia
    Età
    40
    Messaggi
    429

    Predefinito

    Originariamente inviato da frakka
    Io ho una FZS600, le foto le dovrei avere da qualche parte, le cerco poi le posto.
    Aspettiamo

    \Deos

  3. #23
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    55
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Orgoglioso possessore di una Yama R6 05.

    Ho delle foto ma son di quando l'ho comprata,appena ho per le mani la digitale della mia dolce metà faccio delle foto così vedete i cambiamenti.

    La moto comunque è questa:



    Anche a me piacciono molto le naked,e se avessi i soldi ne prenderei una,magari un 1000cc tipo la Z1000 della Kawa.

  4. #24
    3MENDO L'avatar di Deos
    Registrato
    Mar 2005
    Località
    Venexia
    Età
    40
    Messaggi
    429

    Predefinito

    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    Orgoglioso possessore di una Yama R6 05.

    Ho delle foto ma son di quando l'ho comprata,appena ho per le mani la digitale della mia dolce metà faccio delle foto così vedete i cambiamenti.

    La moto comunque è questa:



    Anche a me piacciono molto le naked,e se avessi i soldi ne prenderei una,magari un 1000cc tipo la Z1000 della Kawa.

    Sei tu l'omino vestito di nero
    appero che pieghe che ti spari
    Cmq complimenti per la moto ma vorrei vedere la tua in particolare

    \Deos

  5. #25
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    55
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Deos

    appero che pieghe che ti spari

    \Deos
    Questo a confronto mi lucida le scarpe.Giusto ieri mi son fatto la Barcis-Longarone e mi tenevo dietro una ZX-10R che a malapena mi ha raggiunto!Se non avessi il casco mi "limerei" anche le orecchie!

    Per le foto appena posso le faccio e le posto.

  6. #26
    3MENDO L'avatar di Deos
    Registrato
    Mar 2005
    Località
    Venexia
    Età
    40
    Messaggi
    429

    Predefinito

    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    Questo a confronto mi lucida le scarpe.Giusto ieri mi son fatto la Barcis-Longarone e mi tenevo dietro una ZX-10R che a malapena mi ha raggiunto!Se non avessi il casco mi "limerei" anche le orecchie!

    Per le foto appena posso le faccio e le posto.
    CALMA mettiti le saponette anche sul casco

    Io sono ancora agli inizi................mi manca ancora 1Cm per parte sulla gomma .........me la moto e 3 mesi che ce l'ho quindi non mi pare di essere messo male...................adesso devo comprare tuta e stivali e poi si pensa a cancellare anche l'ultimo cm dalla gomma

    \Deos

  7. #27
    tebibyte L'avatar di warez
    Registrato
    Feb 2005
    Località
    neapolis
    Età
    48
    Messaggi
    1,916

    Predefinito

    Originariamente inviato da Deos
    Sei tu l'omino vestito di nero
    quello che piega è una controfigura...lui è quello pensieroso seduto distante dalla moto...

    per quanto mi riguarda ho un vadoapiedi 1000 ...me ne hanno fregate troppe...

    /warez

  8. #28
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    55
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da warez
    quello che piega è una controfigura...lui è quello pensieroso seduto distante dalla moto...
    /warez
    'Stard...

    Piegare è molto bello ma è ancor più bello portare a casa la pelle.Ieri un paio di volte mi son visto la vita passar davanti agli occhi e vi giuro non è una bella sensazione..Quindi occhio e prudenza,specialmente quando hai 21 anni! (io ormai son vecchietto e posso permettermi tutto )

  9. #29
    mebibyte L'avatar di invisiblemax
    Registrato
    Mar 2005
    Località
    Buggiano Italy
    Età
    51
    Messaggi
    679

    Predefinito

    avevo una xt 600 fino a che non ho distrutto il sedere di una punto risultato tre mesi fermo e a casa se riporto una moto mi radiano ma mi sa che se non è questo anno il prox mi faccio radiare

  10. #30
    3MENDO L'avatar di Deos
    Registrato
    Mar 2005
    Località
    Venexia
    Età
    40
    Messaggi
    429

    Predefinito

    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    'Stard...

    Piegare è molto bello ma è ancor più bello portare a casa la pelle.Ieri un paio di volte mi son visto la vita passar davanti agli occhi e vi giuro non è una bella sensazione..Quindi occhio e prudenza,specialmente quando hai 21 anni! (io ormai son vecchietto e posso permettermi tutto )
    Io faccio solo se sono sicuro e calmo..........................e cmq io sono abbastanza prudente di mio.............................cmq si anche io gia su 3 mesi ne ho viste di brutte.....................come uno che era in sorpasso il jesolana (per adare a jesolo)............e visto che non ci stava in corsia sua mi stava impallinando...................tasi che ho frenato e lui e rientrato...............me la sono vista bruttina...................

    Cmq io adesso mi sa che mi regalero un corso ad Adria di guida in pista............che secondo me sono un buon investimento anche per un futuro per giare in pista................che anche li son tutti fuori di melona

    \Deos

Pagina 3 di 12
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Che Computer Avete?
    By Lirdo91 in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 19-08-2006, 19:41
  2. Sondaggio: macchina e moto che preferite!
    By Alex83 in forum -= Insanity !!! =-
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 31-07-2001, 00:04
  3. Che mobo avete?
    By in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 24-08-2000, 01:20
  4. Che temperatura avete?
    By in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 17-06-2000, 09:58

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022