Bella veramente, non vedo l'ora che mi arrivi, forse prox settimana assieme al 6700
Bella veramente, non vedo l'ora che mi arrivi, forse prox settimana assieme al 6700
aggiunto il bios 0901 BETA --- > http://p5wdh.de/downloads/asus/bios/p5wdh901.zip
è solo una BETA!- updated CCU microcode
- Crash of the BIOS with SATA CDROM repaired
- does not correct appearing announcement of the FSB: RAM of divisor in the AI booster
- overclocking profile feature
ciao Lore
Minchia questi sono proprio la mia salvezza viste le mie manoni enormi!!! ogni volta perdevo mezz'ora... GOOOOOOOOOOOOOOOODOriginariamente inviato da lore85bg
Arrivata oggi
Bella veramente, ha già su il BIOS 0701.
Ora la sto provando col Cesseron 336.
Lunedì arriva l'X6800
Ormai Giorgio sei uno di noi ......
ps. mi fai un favore ..... poi puoi con quel celeron li usarlo come fermaporte ???? grazie !!!
...Chi vince è quello che crede di più nella vittoria e che ci crede fino in fondo...
Eh giàOriginariamente inviato da amd4ever
Il Cesseron era solo per provare un pò la mobo.
Una cosa...è normale questo? 92° sull'AUX!!!
Ci ho aggiunto qualche ventola e si direbbe che servono tutte.
30° in meno, anche se comunque scalda come un forno.
Voltaggi mobo @ def.
Aò, comunque il Cesseron sale!
V-core impostato da bios=1,3750, dissy stock con pasta termica stock
e si ... me ne sono accorto anch'io che scalda tanto ..... diciamo però che io con una sola ventola 8x8 che prende mem + dissi del chipset riesco a mantenere un buon raffreddamento ..... cmq non spaventarti ..... anche se tocca temperature grandi non si freeza mai ....
pensa che la DFI 975X provata da me in default ha toccato quota 72° sul chipset senza battere ciglio .... poi ho subito aggiunto una ventola e il tutto si è stabilizzato ....
ti consiglio comunque di usare l'originale Asus ProbeII per vedere le temp e i voltaggi .... io mi trovo benone ...
speedfan ho paura che scassi ......
mentre quando avrai il concore un ottimo prog per le temp di ogni singolo core è CORETEMP BETA 0.9.0.91
scaricabile qua : http://www.thecoolest.zerobrains.com...opic.php?t=137
p.s. cambia bios e butta su o il 0901 o il 0903 .... io con il 0903 ho guadagnato altri 50 mhz di stabilità ....
...Chi vince è quello che crede di più nella vittoria e che ci crede fino in fondo...
TKS Giulio, purtroppo il CD della mobo non funzia...Originariamente inviato da amd4ever
il master non me lo legge, vabbè.
Ora mi scarico quel programmino
Per il bios ok, mi scarico subito il 903.
L'801 l'hai provato, dicono che vada bene in oc.
non l'ho provato l'801 .... sono passato subito al 901 e poi adesso al 903 ....
prima avevo il 701 .. ma anche a livello di ram il salto al 901/903 si nota subito .... hanno migliorato un sacco di cose .....
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)