che ricordi...
che ricordi...
Il risultato finale può piacere o meno, anche a me come dice Vincenzo sembra un pò tamarro. Però dal punto di vista ingegneristico è un'opera d'arte.
Ragazzi, il tipo lavora divinamente. Notare le mani, parlano esplicitamente dell'esperienza che sto tipo c'ha !
Mah, mai visto niente di così bello, davvero, finiture e accorgimenti che neanche in catena hanno !
Paolo
troppo bello il colore rosso...
è proprio un bel rosso...
ciao Lore
Ultima modifica di lore85bg : 18-04-2008 a 18:07
Lore modifica le immagini..
più riguardo le immagini e più
certo volendo fare i pignoli e i bastardi qualche pecca c'è...
tipo poteva trovare un modo "pazzesco" per ordinare i cavi
e magari fare delle foto per vedere come ha messo pompa ,credo sia tra i due rad.
Originariamente inviato da lore85bg
quante notti perse per poi alla fine ... lasciamo perdere ... certe cose le sappiamo solo io e te ...
per me sei sempre il migliore ....
...Chi vince è quello che crede di più nella vittoria e che ci crede fino in fondo...
Veramente un artista non ci sono altre parole.
Una cosa mi viene in mente dopo aver visto al volo le foto, ma i WB sono metà rame e metà alluminio?
Essì i wb sono metà per sorte, l'allu è stato anodizzato però. Fare una struttura simile in rame o acciaio avrebbe avuto un peso assurdo, l'unica soluzione è l'allu, oppure qualche materia plastica
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)