Ciao a tutti,qualcuno potrebbe insegnare ad una novellina, come utilizzare questo editor? Io non riesco nemmeno a farlo "partire", che il pc mi "dice" dll non trovata ecc.. Please aiuto. Ciao e grazie in anticipo.
Ciao a tutti,qualcuno potrebbe insegnare ad una novellina, come utilizzare questo editor? Io non riesco nemmeno a farlo "partire", che il pc mi "dice" dll non trovata ecc.. Please aiuto. Ciao e grazie in anticipo.
Da dove? Potresti essere piu' chiaro? Sono disperata...L'aiuto d'una persona competente potrebbe aiutarmi non poco...Possibilmente, vorrei una descrizione dettagliata, dei "passi" da seguire...Spero di non pretendere troppo...Ciao e grazie a tutti per la pazienza.
ti scarichi il file dal link che ho postato e dentro ci sono le librerie
metti la cartella cvirte in c:\windows\System
e il due file .dll cvirte.dll e cvirt.dll in
c:\windows\system32
e funziona.
lanci il programma e ti apri un bios scaricato, lo modifichi e lo salvi. Poi flasshi ed e' tutto fatto
comunque abilitando sia il SBA che Fastwrites sulla GF3 ha reso la scheda instabile, creando problemi di blocchi nelle applicazioni video...
Li ho tolti
ciao
musmax davvero complimenti, tu sì che sei una persona seriaOriginariamente postato da musmax
Ciao ho modificato il bios della GF3, flashato e
funziona benissimo
ora ho un bios con di partenza 220/480
SBA abilitato e anche Fastwrites!!! senza troppi problemi!!
ottimo
se qualcuno fosse interessato posto l'installazione dei vari DLL
ciao!!
ciao
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)