primo impianto

Pagina 3 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 31
  1. #21
    bit
    Registrato
    Mar 2009
    Età
    35
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Originariamente inviato da stoner
    il rad non è male (piu' o meno si equivalgono tutti fatte poche eccezioni e per il tuo uso e il tuo budget va benissimo) ci devi però mettere la spedizione (a meno di una consegna a mano) ed ecco i €7 volatilizzati se non prendi tutto dallo stesso venditore.

    ti consiglio di seguire i mercatini qui o su quello del forum ybris dove puoi trovare piu' facilmente componenti usati (e da utenti conosciuti per lo piu').
    prenderei tutto da liquidmachine, e poi è il primo impianto voglio tutto nuovo

  2. #22
    bit
    Registrato
    Mar 2009
    Età
    35
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Originariamente inviato da schumifun
    prenderei tutto da liquidmachine, e poi è il primo impianto voglio tutto nuovo
    raga come non detto
    wb d-tek mp05, vaschetta bay trap, pompa newjet 1200, raccordi vari e tubi vari,black ice gt stealth 120 + ventla e griglia 90 eurozzi, che ne dite???
    se non altro va decisamente meglio del kit thermaltake?

  3. #23
    Moderatore L'avatar di italian soldier
    Registrato
    Jan 2006
    Località
    Bergamo
    Età
    43
    Messaggi
    7,414

    Predefinito

    Io la pompa 220V non la prenderei poi fai un po tu

    Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

  4. #24
    bit
    Registrato
    Mar 2009
    Età
    35
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Originariamente inviato da italian soldier
    Io la pompa 220V non la prenderei poi fai un po tu
    ma perchè fa schifo, o pe rl aproblematica dei 220 v???
    se fa schifo è un paio di maniche, se invece è solo la scomodità dei 220 volt non ci sono problemi...
    se tu mi dici di saltarla io non la prendo

  5. #25
    Nexthardware Staff L'avatar di stoner
    Registrato
    Mar 2006
    Messaggi
    2,063

    Predefinito

    Originariamente inviato da schumifun
    raga come non detto
    wb d-tek mp05, vaschetta bay trap, pompa newjet 1200, raccordi vari e tubi vari,black ice gt stealth 120 + ventla e griglia 90 eurozzi, che ne dite???
    se non altro va decisamente meglio del kit thermaltake?
    mhmhm il dtek mp05 ha fatto i suoi annetti (ed era un ottimo wb) , credo che farà molta fatica a tenere a bada un i7, quindi se cambierai sistema a breve ci farai poco.
    il radiatore è sempre singolo quindi si ripresentano i "problemi" di prima.
    come pompe anche io preferisco le 12v.
    certo 90€ non sono i 200€, quindi sta a te.
    ovvio che non è paragonabile al kit ybris (per il wb e la pompa, il resto è standard)
    [SIGPIC][/SIGPIC]

    EVGA X58 Sli Micro - Intel i7 920 - 6gb Corair DDR3 933 7-8-7-20 - Nvidia 2 EVGA GTX670 FTW Sli - Storage OCZ Vertex Max Iops 240GbSSD WD Black Caviar 1Tb Black Caviar 2Tb Velociraptor 300gb
    Enermax Revolution 1050W - Pioneer DVR-S15J - LiteOn DH-20A4P
    Cooling by: Loop 1 Ybris Black Sun - HWLabsGTX360 - Laing D5 - EK RES 150
    Loop 2 Heatkiller GPU-X³ GTX 680 "Hole Edition" - Aircube X2 360 -Laing D5 -EK RES 100 - Case Custom

  6. #26
    bit
    Registrato
    Mar 2009
    Età
    35
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Originariamente inviato da stoner
    mhmhm il dtek mp05 ha fatto i suoi annetti (ed era un ottimo wb) , credo che farà molta fatica a tenere a bada un i7, quindi se cambierai sistema a breve ci farai poco.
    il radiatore è sempre singolo quindi si ripresentano i "problemi" di prima.
    come pompe anche io preferisco le 12v.
    certo 90€ non sono i 200€, quindi sta a te.
    ovvio che non è paragonabile al kit ybris (per il wb e la pompa, il resto è standard)
    vabe, ma credo sia una spanna superiore al kit thermaltake(che ricordo era il mio iniziale acquisto)
    alla fine 90 euro non mi sembrano male per un impianto del genere, e cmq non credo di passare a breve ad i7
    considerate che il venditore è disposto a farmi 60 eliminando il radiatore, che prenderei poi il black ice gt stealth ma la versione 240 che costa 38
    va meglio del kit thermal take??
    mi pare ovvio che non va come il kit ybris... ma mi costa anche la metà, e per iniziare credo vada bene

  7. #27
    gibibyte L'avatar di ROBY88
    Registrato
    Jun 2006
    Località
    Cascina(Pisa)
    Età
    35
    Messaggi
    1,309
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da schumifun
    vabe, ma credo sia una spanna superiore al kit thermaltake(che ricordo era il mio iniziale acquisto)
    alla fine 90 euro non mi sembrano male per un impianto del genere, e cmq non credo di passare a breve ad i7
    considerate che il venditore è disposto a farmi 60 eliminando il radiatore, che prenderei poi il black ice gt stealth ma la versione 240 che costa 38
    va meglio del kit thermal take??
    mi pare ovvio che non va come il kit ybris... ma mi costa anche la metà, e per iniziare credo vada bene
    Va molto meglio del kit tt....Personalmente riguardo al discorso della pompa ti posso dire che io ho avuto prima la L20 , poi la L30 e infine la laing d5, e personalmente ti consiglio le 12v. Però per iniziare va benissimo una pompa da 220v l'importante è che ti ricordi di accenderla



  8. #28
    Nexthardware Staff L'avatar di stoner
    Registrato
    Mar 2006
    Messaggi
    2,063

    Predefinito

    Originariamente inviato da schumifun
    vabe, ma credo sia una spanna superiore al kit thermaltake(che ricordo era il mio iniziale acquisto)
    alla fine 90 euro non mi sembrano male per un impianto del genere, e cmq non credo di passare a breve ad i7
    considerate che il venditore è disposto a farmi 60 eliminando il radiatore, che prenderei poi il black ice gt stealth ma la versione 240 che costa 38
    va meglio del kit thermal take??
    mi pare ovvio che non va come il kit ybris... ma mi costa anche la metà, e per iniziare credo vada bene
    che sia superiore al thermaltake è fuori di dubbio, ti facevo però notare che essendo un wb con qualche anno alle spalle non è sicuramente ottimizzato per le attuali e future cpu.
    quindi in chiave di investimento non è certamente la scelta migliore.
    visto che avevi pensato all'eclipse ho dedotto che fossi interessato ad un prodotto recente e performante .
    ovvio che se non punti a overclock troppo spinti, non hai intenzione di aggiornare a breve il tuo sistema, e che consideri questo acquisto piu' che altro "una prova" allora ovviamente non vale la pena spendere certe cifre.
    inizia cosi, se poi la cosa ti entusiasma valuterai cosa prendere in futuro
    [SIGPIC][/SIGPIC]

    EVGA X58 Sli Micro - Intel i7 920 - 6gb Corair DDR3 933 7-8-7-20 - Nvidia 2 EVGA GTX670 FTW Sli - Storage OCZ Vertex Max Iops 240GbSSD WD Black Caviar 1Tb Black Caviar 2Tb Velociraptor 300gb
    Enermax Revolution 1050W - Pioneer DVR-S15J - LiteOn DH-20A4P
    Cooling by: Loop 1 Ybris Black Sun - HWLabsGTX360 - Laing D5 - EK RES 150
    Loop 2 Heatkiller GPU-X³ GTX 680 "Hole Edition" - Aircube X2 360 -Laing D5 -EK RES 100 - Case Custom

  9. #29
    bit
    Registrato
    Mar 2009
    Età
    35
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Originariamente inviato da stoner
    che sia superiore al thermaltake è fuori di dubbio, ti facevo però notare che essendo un wb con qualche anno alle spalle non è sicuramente ottimizzato per le attuali e future cpu.
    quindi in chiave di investimento non è certamente la scelta migliore.
    visto che avevi pensato all'eclipse ho dedotto che fossi interessato ad un prodotto recente e performante .
    ovvio che se non punti a overclock troppo spinti, non hai intenzione di aggiornare a breve il tuo sistema, e che consideri questo acquisto piu' che altro "una prova" allora ovviamente non vale la pena spendere certe cifre.
    inizia cosi, se poi la cosa ti entusiasma valuterai cosa prendere in futuro
    infatti credo che farò cosi, poi se sarà il caso più avanti, mi faro un sistema con le contro bocce
    partiamo in prima

  10. #30
    gibibyte L'avatar di ROBY88
    Registrato
    Jun 2006
    Località
    Cascina(Pisa)
    Età
    35
    Messaggi
    1,309
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da schumifun
    infatti credo che farò cosi, poi se sarà il caso più avanti, mi faro un sistema con le contro bocce
    partiamo in prima
    Allora attendiamo il reportage dei lavori in corso!



Pagina 3 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Il mio primo impianto a liquido help!
    By palla451 in forum -= Water Cooling =-
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 10-05-2007, 13:24
  2. Primo impianto a liquido
    By iceglamour in forum -= Water Cooling =-
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 11-08-2006, 14:16
  3. primo impianto a liquido
    By fitbody in forum -= Water Cooling =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 07-08-2006, 01:49
  4. Primo impianto a liquido
    By blackdem0n in forum -= Water Cooling =-
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 13-07-2006, 16:35
  5. Consigli primo impianto... quale WB ?
    By mspr in forum -= Water Cooling =-
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 16-03-2006, 10:05

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022