Cooler Master Silencio 650 - [RECENSIONE]

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23
  1. #21
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,871

    Predefinito

    esistono le viti autofilettanti per ventole per cui è normale che il foro non presenti la filettatura ...

    le monti dall'alto (sotto la grata) e le fai impanare nella plastica delle ventole, altrimenti ti compri dei distanziali in gomma o silicone per le ventole, ne esistono di tutti i tipi ed eviti anche qualsiasi vibrazione ...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  2. #22

    Predefinito

    Cerchero le viti, ma da sopra non credo siu possa aprire, ho provato ma per paura di forzarlo e romperlo ho lasciato perdere, dall'esterno dico.

  3. #23
    bit
    Registrato
    Sep 2012
    Età
    50
    Messaggi
    6

    Predefinito Altro problema ... il card reader

    Approfitto del post per segnalare un altro problema che ho riscontrato con il Cooler Master ovvero il lettore di schedine non funziona, praticamente il sistema non me lo vede neppure inserendovi le schede ..... c'è qualche collegamento da fare che mi può essere sfuggito? Segnalo che le porte USB vicine al card reader funzionano perfettamente.
    Grazie a tutti per l'attenzione.
    D.

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022