15!!!!!!!

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24
  1. #21
    bamboccione L'avatar di pasqualaccio
    Registrato
    Dec 2006
    Località
    Bari
    Età
    47
    Messaggi
    695
    configurazione

    Predefinito

    A me è piaciuto di + lo scudetto dell'anno scorso
    Tutti a !!!!

    p.s. perchè non criticate anche Lippi dopo che sono venuti fuori gli squallidi contenuti delle telefonate tra lui e Moggi????

  2. #22
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    55
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito


  3. #23
    ~..:{Warning}:..~ L'avatar di Maxxpower
    Registrato
    Jan 2006
    Località
    Ade Squadra:Juventus F.C.
    Età
    32
    Messaggi
    1,780

    Predefinito

    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    Campionato facile o meno abbiamo macinato punti su punti e lo scudetto ce lo siamo guadagnato sul campo senza rubare e recriminare.

    Chi del popolo juventino come Maxxpower ha il coraggio di ricriminare per uno scudetto "caduto dal cielo" sarà meglio che si faccia i conti in casa,perchè la triade di criminali che avete avuto alla dirigenza (e chi gli stava dietro) per anni è sicuramente la cosa più vergognosa che si sia mai vista nel mondo del calcio,altro che scudetto rubato.

    L'Inter di quest'anno ha un'unica pecca:un presidente imbecille.

    Anch'io mi aggrego al popolo interista dedicando la vittoria al grandissimo Facchetti.

    Non nego..ke la juve abbia meritato di andare in B quest'anno dopo lo scandalo calciopoli...(e ripeto..non voglio flammare assolutamente..mi conoscete insomma) però non credo..che 1 sola persona..abbia potuto controllare..tutto sto giro...visto ke l'unic squadra puntia severamente è stata la juve..e il milan è in semifinale di champions...

    chi vuole capire capisca...

    cmq grande vittoria ecomplimenti ai vincitori...
    |Corsair HX620w|Intel i7 920 3941B087|Asus Rampage II Gene|3x1gb Csx Diablo 2000mhz|Gecube Radeon HD4870 512mb|
    |Pc2 |CoolerMaster Extremepower430w|Sempron LE1150 2.0ghz|Asus M2N-VM HDMI|2x1gb Ballistix Tracer PC6400|Maxtor 160gb|

  4. #24
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    55
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Maxxpower
    cmq grande vittoria ecomplimenti ai vincitori...
    Dai Maxx,facci godere sta vittoria,dobbiamo caricarci per i prox 18 anni di magra!

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022