una tragedia allucinante

Pagina 3 di 16
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 154
  1. #21
    exbibyte L'avatar di guyver
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,136

    Predefinito

    Originally posted by alicri

    lo so


    infatti i santoni skifosi sono gli insani e quelli ke ci vanno dietro gli ignoranti!
    chi è ignorante lo è per scelta
    e poi non s fino a che punto questi santoni sono pazzi, anzi, secondo me sono molto furbi

  2. #22
    ^aTrIs^
    Guest

    Predefinito Re: una tragedia allucinante

    pena di morte?
    neee
    non serve a nulla e trasforma lo stato in un carnefice (come se non avesse già abbastanza colpe...)
    invece in tutti gli stati del mondo c'è bisogno di bassa manovalanza, di ferrovie nuove, che ne so, di acquedotti, di lavori pesanti soprattutto nelle zone più svantaggiate...
    c'è solo che l'imbarazzo della scelta.
    e la forza lavoro a costo zero sarebbe molto utile, soprattutto nel terzo mondo...


    p.s: coolman ti scandalizzi? torino è la capitale italiana del satanismo e dell'esoterismo in genere, e, ancora più in generale, di pazzi il mondo è pieno...

  3. #23
    tebibyte L'avatar di coolman
    Registrato
    Dec 2001
    Messaggi
    1,853

    Predefinito

    Originally posted by guyver


    poteva rifiutarsi di andare in questi posti
    con questo ragionamento anche gli osservatori dell'onu potevano rifiutarsi di andare in israele perchè ci sono gli attentati
    ma adesso che gli hanno fatti saltare in aria i loro attentatori devono essere lasciati impuniti
    posso anche essere due cose diverse lo concedo
    ma come è vero questo è anche vero che ora un grave crimine E' stato commesso e una volta commesso invece che guardare indietro ai se ma perchè credo sia piu' coerente valutare la giusta pena per chi lo ha commesso.

  4. #24
    exbibyte L'avatar di alicri
    Registrato
    Jun 2001
    Località
    Forlì
    Messaggi
    19,996

    Predefinito

    vabbè... io rimango della mia idea!
    cmq adesso stacco!
    Ciao

  5. #25
    exbibyte L'avatar di guyver
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,136

    Predefinito

    Originally posted by coolman


    probabilmente anche dio ha la sua parte ... ahime'

    cmq anche se non puo' certo far nulla contro la gente che impazzisce e fa stragi
    credo che proprio per questo allora spetti a noi
    punire in maniera concreta un bastardo assassino

    anche perchè dopo le cose che hanno fatto certe bestie non penso sia giusto che debbano SOLO passare la loro vita in una cella con la tv via cavo i fornelli e il bagno pulito e tre pasti al giorno assicurati dai contribuenti che pagano le tasse

    è un' assurdita'
    mi spiego meglio, se dio esiste, si esclude il libero arbitrio, cioè noi non siamo liberi, ma facciamo quello per cui dio ci ha creato.......

  6. #26
    tebibyte L'avatar di coolman
    Registrato
    Dec 2001
    Messaggi
    1,853

    Predefinito

    Originally posted by guyver


    mi spiego meglio, se dio esiste, si esclude il libero arbitrio, cioè noi non siamo liberi, ma facciamo quello per cui dio ci ha creato.......
    ma infatti se questo fosse vero
    sarebbe ancora piu difficile comprendere il senso della vita e il disegno divino
    capisco quello che vuoi dire


    ma se vai da un prete ti dice che dio esiste e c'è un disegno preciso per ognuno di noi

    mah....

    domande piu grosse di noi alle quali forse nemmeno dopo la morte potremo rispondere ma questo è un altro discorso

  7. #27
    exbibyte L'avatar di guyver
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,136

    Predefinito

    Originally posted by coolman

    con questo ragionamento anche gli osservatori dell'onu potevano rifiutarsi di andare in israele perchè ci sono gli attentati
    ma adesso che gli hanno fatti saltare in aria i loro attentatori devono essere lasciati impuniti
    posso anche essere due cose diverse lo concedo
    ma come è vero questo è anche vero che ora un grave crimine E' stato commesso e una volta commesso invece che guardare indietro ai se ma perchè credo sia piu' coerente valutare la giusta pena per chi lo ha commesso.
    se io ti dico:" se vuoi essere mio amico buttati dalla torre di pisa!"
    e tu ti ci butti non è colpa mia
    queste persone vanno punite per le aggressioni fatte a questa ragazza, ma per il resto non devono essere puniti

  8. #28
    tebibyte L'avatar di coolman
    Registrato
    Dec 2001
    Messaggi
    1,853

    Predefinito Re: Re: una tragedia allucinante

    Originally posted by ^aTrIs^
    di pazzi il mondo è pieno...
    credo che come fanno gli americani
    e che per questo sono odiati da molti e stimati da pochi, io sono uno di quei pochi....
    credo che alcuni di questi pazzi sia ora di iniziare ad eliminarli anche in Europa

    scusate se sono estremista ma anche le mie esperienze e la mia vita mi hanno portato a farmi dei seri giudizi e motivazioni dietro a questa posizione

  9. #29
    exbibyte L'avatar di guyver
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,136

    Predefinito

    Originally posted by coolman


    ma infatti se questo fosse vero
    sarebbe ancora piu difficile comprendere il senso della vita e il disegno divino
    capisco quello che vuoi dire


    ma se vai da un prete ti dice che dio esiste e c'è un disegno preciso per ognuno di noi

    mah....

    domande piu grosse di noi alle quali forse nemmeno dopo la morte potremo rispondere ma questo è un altro discorso
    magari è meglio discutere di questo argomento in un altro thread, alttrimenti si fa confusione

  10. #30
    tebibyte L'avatar di coolman
    Registrato
    Dec 2001
    Messaggi
    1,853

    Predefinito

    Originally posted by guyver


    magari è meglio discutere di questo argomento in un altro thread, alttrimenti si fa confusione

Pagina 3 di 16
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Discussioni simili

  1. Allucinante A Singapore!!
    By salvatore in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 01-10-2008, 22:55
  2. Tragedia con nero!
    By corrma in forum -= Periferiche di memorizzazione =-
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 01-06-2002, 12:52
  3. Tragedia sfiorata ???
    By mbruti in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 27-03-2002, 17:36
  4. Allucinante....
    By Vega in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 30-12-2001, 20:10
  5. Tragedia
    By effector in forum -= Insanity !!! =-
    Risposte: 410
    Ultimo messaggio: 28-09-2001, 14:35

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022