Mi sa che non so usare bene il tester. Ho provato due volte ma mi venivano fuori solo zeri.
Mi sa che non so usare bene il tester. Ho provato due volte ma mi venivano fuori solo zeri.
Caro brugola.x.. è per questo che mi sono iscritto da poco a questo forum. E' difficile trovare info per fare operazioni di questo tipo. Vi farò diventare matti con le mie domande banali ma volevo appunto capire prima di agire. Con la matita ho provato a passi fino a quando ho lasciato perdere. Sta sera faccio un altro tentativo.
Grazie mille ragazzi.
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
Il selettore del tester dove cavolo devo metterlo? Su V~ ? o su A~ ? (spero di non far incazzare nessuno con la mia ignoranza)
Il mio tester è questo:
http://www.starelectronic.it/Star/St...n&IDRecord=239
Il mittico wasky! Leggo i tuoi post da almeno 5 anni.
Devi metterlo su V== il selettore, ovvero corrente continua e con fondo scala a 2 volt
mentre per misurare la resistenza sul simbolo degli ohm ovvero una Ω
rob
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
La xfx mi da 2,27 e la asus che tiene di più 2,14. A quanto posso arrivare?
come faccio a misurare le temperature delle ram?
Allora.. smatitando riesco ad aumentare il voltaggio delle ram. Ho provato a mandar su solamente la xfx che ha le memorie che non tengono. Sembra funzionare. Però dando matita all'altra resistenza non riesco a schiodare il voltaggio della gpu. Sbaglio qualcosa?
Ultima modifica di McTrevi : 01-12-2008 a 21:26
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)