Discussione ufficiale sul campionato di calcio 2016-2017

Pagina 3 di 17
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 168
  1. #21
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    49
    Messaggi
    9,815
    configurazione

    Predefinito

    Giampa, ma sei tu che hai bannato lo Svizzero dalla lista Uefa della Juve?



    Originariamente inviato da AirJ
    ...quest'anno da quello che leggo e sento in giro voi ad Agosto avete vinto sicuro scudetto e coppa Italia e molto probabilmente anche la CL. In campana perché se non vincete nulla dovete andare a nascondervi in Uzbekistan!
    Ciao AirJ, io vado un po' controcorrente se devo essere sincero il mercato della Juve non mi entusiasma...

    In difesa, direi bene imho è meglio dell'anno scorso: Dani Alves e Benatia sono anche a mio modesto avviso ottimi arrivi

    A centrocampo, direi male imho è peggio dell'anno scorso: è arrivato Pjanic ma è partito Pogba e Marchisio è rotto

    In attacco, direi che vedremo con il tempo... sono arrivati Higuain e Pjaca e sono partiti Morata e Zaza. Il Croato è da scoprire come renderà nel ns. campionato, mentre per quanto riguarda Higuan in Italia ok non si discute, ma in Champions personalmente non so quanto sia più decisivo di Morata

    Nel complesso se la rosa è migliorata, a mio modesto avviso non lo è di molto.
    In Italia sulla carta non dovrebbero esserci problemi, come non ci sono stati gli anni scorsi, ma se l'obiettivo era avvicinarsi a Real, Barcellona e Bayern, francamente non vedo un grande salto in avanti della Juve rispetto allo scorso anno


    PS: per fortuna è ritornato Cuadrado all'ultimo giorno



  2. #22
    mebibyte L'avatar di invisiblemax
    Registrato
    Mar 2005
    Località
    Buggiano Italy
    Età
    50
    Messaggi
    679

    Predefinito

    Per me da juventino ho già vinto almeno la coppa Italia battendo i viola

    Inviato dal mio 2014813 utilizzando Tapatalk
    Filodiffusione canale sei musica per sognare, selezione di brani soft ......

  3. #23
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,863

    Predefinito

    Originariamente inviato da Trattore
    Giampa, ma sei tu che hai bannato lo Svizzero dalla lista Uefa della Juve?
    Finalmente l'hanno mandato a cagare quel bidone emerito


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  4. #24
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    49
    Messaggi
    9,815
    configurazione

    Predefinito

    Juventus - Sassuolo



  5. #25
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    49
    Messaggi
    9,815
    configurazione

    Predefinito

    La Roma mi preoccupa...

    Originariamente inviato da Trattore
    ...i rigori a partita per la Roma devono essere 2 non 1 altrimenti pareggia e non vince...
    ... vince anche con 1 rigore solo



  6. #26
    Super Moderatore L'avatar di AirJ
    Registrato
    Oct 2004
    Località
    Roma
    Età
    63
    Messaggi
    7,834

    Predefinito

    Se buttavano dentro la metà delle palle gol che ha fornito il Capitano vincevamo 5-2 e non c'era bisogno del rigore!




  7. #27
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    49
    Messaggi
    9,815
    configurazione

    Predefinito

    Champions Juve, personalmente una delusione


    Premesso il mio pensiero sulla vittoria finale...

    Originariamente inviato da Trattore
    ... se devo essere sincero il mercato della Juve non mi entusiasma...

    In difesa, direi bene imho è meglio dell'anno scorso: Dani Alves e Benatia sono anche a mio modesto avviso ottimi arrivi

    A centrocampo, direi male imho è peggio dell'anno scorso: è arrivato Pjanic ma è partito Pogba e Marchisio è rotto

    In attacco, direi che vedremo con il tempo... sono arrivati Higuain e Pjaca e sono partiti Morata e Zaza. Il Croato è da scoprire come renderà nel ns. campionato, mentre per quanto riguarda Higuan in Italia ok non si discute, ma in Champions personalmente non so quanto sia più decisivo di Morata

    Nel complesso se la rosa è migliorata, a mio modesto avviso non lo è di molto.
    In Italia sulla carta non dovrebbero esserci problemi, come non ci sono stati gli anni scorsi, ma se l'obiettivo era avvicinarsi a Real, Barcellona e Bayern, francamente non vedo un grande salto in avanti della Juve rispetto allo scorso anno


    PS: per fortuna è ritornato Cuadrado all'ultimo giorno



    ieri sera però non c'era di fronte Real, Barcellona o Bayern.... secondo me era obbligatorio vincere, almeno per iniziare con una bella figura

    Certo che se Allegri schiera 5 difensori + 3 centrocampisti bravi a rubare la palla... ma chi costruisce gioco?
    E quando ci saranno la partite difficili, tutti in difesa?



  8. #28
    Super Moderatore L'avatar di AirJ
    Registrato
    Oct 2004
    Località
    Roma
    Età
    63
    Messaggi
    7,834

    Predefinito

    Guarda che il Siviglia in coppa è una squadraccia. Sono molto ben organizzati e come tutti gli spagnoli bravi tecnicamente, io immaginavo che non sarebbe stato facile.
    Certo la Juve poteva far meglio e buttarla dentro in alcune occasioni nitide che ha avuto, però la colpa non è della campagna acquisti ma del vs allenatore, se tieni Pjanic in panca per far giocare Alsamoha e Lemina, aridatecelo!!!

  9. #29
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    49
    Messaggi
    9,815
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da AirJ
    ...la colpa non è della campagna acquisti ma del vs allenatore, se tieni Pjanic in panca per far giocare Alsamoha e Lemina, aridatecelo!!!

    Comunque vadano le cose, per fortuna c'è sempre una squadra di Milano che non delude mai le aspettative dei tifosi... avversari




  10. #30
    Super Moderatore L'avatar di AirJ
    Registrato
    Oct 2004
    Località
    Roma
    Età
    63
    Messaggi
    7,834

    Predefinito

    Difatti ero sconfortato dopo la partita della Roma, per fortuna dopo ha giocato l'Inda e mi sono un pò ripreso

Pagina 3 di 17
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022