LOL
si, sono 50 si dice ... e quella che ho io è una A3
LOL
si, sono 50 si dice ... e quella che ho io è una A3
Ragazzi ho trovato un alimentatore 550W Dual Fan Gold ecco un pò di specifiche:
550 Watt PSU
Suitable for ATX systems and Pentium 4
2 fans inside for optimal cooling
Noise level less than 33 dB(A)
il tutto a 49 Euro.....non dico la marca però!!!!
Non conosco gli amperaggi .....
Fatto
Cmq gli amperaggi dichiarati dovrebbere essere questi:
Linea +3,3V >> max 20A - picco 30A
Linea +5V >> max 35A - picco 40A
Linea +12V >> max 14A - picco 20A
Linea -5V >> max 0,5A - picco 1A
Linea -12V >> max 0,5A - picco 1A
Linea +5Vsb >> picco 3A
Anche a me... ti ricordi il valore della max potenza combinata erogabile?
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Bè ragazzi certo +5V non sono alti....ma da quello che ho letto è stato testato per lungo tempo...anche dopo 6 mesi nessun problema di tenuta....per 49€Originally posted by frakka
Anche a me... ti ricordi il valore della max potenza combinata erogabile?
Potenza combinata 3,3V + 5V >> picco 285W
Potenza 12V >> picco 240W
bho... WSe spendi 65€ e prendi il TT da 420W forse vai meglio...
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Ho preso ALI da 550W dopo che il mio 300W ieri sera è morto.....
49€ per ora và tranquillo.....poi lo metterò un pò sotto stress...
Grande ^___^
Per adesso quello che sto testando io va veramente strabene. Non è nemmeno rumoroso e non si scalda O_o
Qualità della componentistica... boh ?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)