sirta, il bios l'ho preso dal sito ELSA...
è basato sul'ultimo NVIDIA.. è da 45 Kb...
peccato che abbia l'SBA disable...
ciao!
sirta, il bios l'ho preso dal sito ELSA...
è basato sul'ultimo NVIDIA.. è da 45 Kb...
peccato che abbia l'SBA disable...
ciao!
Tbirb 1100@1250
256Mb Ram
GF2 GTS Creative 225/365
7617 ma varia tra 7480 e 7617... bho!
Gaus e Sirta:
Potrei mettere anche io il bios della Elsa Gladiac Ultra sulla GTS della Creative o potrei avere problemi??
Grazie! Ciao!
si avresti problemi.. dato che ti imposta di default la memoria a 460 ed il core a 250.... la memoria della GTS.. non arriva a 460!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e quindi quando entri in winzoz... ......schermo nero...!!
ciao!
Ho provato un nuovo Bios che fa veramente scintille. Nessun problema, superlativa stabilità ed ottime prestaz. sia in ambito ludico che professionale.
Si tratta del bios della 3D Prophet 32mb. Va veramente benissimo. (la mia è una Asus7700 modificata in Quadro 2 PRO)
E se invece mettessi il bios di una PRO? Probabilmente con dei dissy sulla ram dovrebbe tenere! Cosa ne pensi Gaus?
Ciao!!
..se credi ke siano stronzate fai come credi...lo già detto altre volte in precedenza....è solo invidia!!!!!E io ke perdo tempo anke a darvi le spiegazioni.......ma andate...a a quel paese!!!!!!
Black non hai capito un cazz. Mettevo in dubbio il test su win2k ma non l'hardware
io in default
la sk video la leggete sulla signature in + 223/196 com power strip
5350
TB1200 (9*133)
abit Kt7A-raid
256Mb PC133 cas2
asus v7700 32Mb 225@390
deto 6,50
winMe
result 8220......speriamo che regge.....
xchè non specificate MAI se il test lo fate a 16 o 32 bit?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)