ma chi mi aveva detto che montavano Infineon ?
ma chi mi aveva detto che montavano Infineon ?
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Boh, io avevo ipotizzato Hynix, poi ho indagato e ho scoperto che sono TCCD (l'ho scritto qualche post fa), e ieri Burner Man ha confermato
ti giuro che ricordo qualcuno al telefono...
bisogna che butti via il cellulare... dopo un po' le orecchie mi fumano...
riescono a scaricarmi prima delle 17 una superbatteria ....
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Sarà l'ora, ma se ti riferisci a me toppi ala grande
Escludi le chiamate in arrivo da chi ti dice ste fregnacce, così risparmi la batteria e le orecchie
non mi riferivo a te, ero convinto me lo avesse detto Alessandro...
pensa un po' che sbornia...
Eh eh eh, è tardi, è normale che la mente sia spenta
E infatti stacco, a domani
Io ti dissi al tel che le Infineon sono state montate sulle ultime PC3200EB (ultime proprio perché ormai nn le fanno più) poiché Micron ha smesso tempo fa la produzione dei chip che hanno reso famose le EB stesse e altre mem (vedi Ballistix etc.....)
ste nuove pc3700 invece montano i TCCD, come detto sopra...
x quanto riguarda le Ballistix montano le nuove rev dei chip Micron, ovvero i 4b e non li danno ad altri, ma x loro la produzione continua visto che Crucial è divisione Micron...
è che si sono fatti furbi e fanno le cose in proprio ora...
potrei anche provarle su A64.. solo che anche sulla giga ho la mod diretta e quindi i 3.3v fissi sul vmem... non sarebbe un test molto probante... purtroppo però ora nn ho mobo senza mod per provarle a 2.7/2.9v...Originariamente inviato da Toki
Sono ancora sveglioOriginariamente inviato da giampa
Tutto giusto, anche se nuova rev ormai è un parolone, le Ballistix montano solo questa revisione che è per l'appunto l'ultima e che OCZ non ha mai visto.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)