Vendo 10 barre di ram 128Mb PC133

Pagina 3 di 6
prima
1 2 3 4 5 6 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 54
  1. #21
    Guest

    Predefinito

    Hei ragazzi, non rompetemi le palle, io non verro mai bannato.
    Ho detto percaso che sono state rubate.... pezzi di scemi... quanti sono stati imbrogliati con fregature o mattoni... io vendo della merce di buona provenienza.... e persone come me dovrebbero essere da esempio!!!!!!!!!!Con quello che costa la merce in negozio!!!!!!!! Chi vuole scrivere stronzate lo faccia altrove...........

  2. #22
    Guest

    Predefinito

    Sono d'accordo sia con will che con parsifal, a me questo forum piace perchè fino ad ora ho visto post fatti da gente seria, a prescindere dall'età o dall'argomento banale scherzoso oppure serio quando ci vuole, ma queste cose secondo me sanno un pò che ne dite di riciclaggio, ognuno faccia quello che vuole ma lo faccia a casa sua se vuoi vendere qualcosa abbi almeno il buon gusto ragazzino di non dire certe cose , ricordati che la rete è aperta a tutti e a tutto se vuoi r... di dubbia provenienza milano ne è piena cerchiamo secondo me pero di lasciarla fuori da questo bel forum, perchè nei casini dopo ci può andare anche chi non centra niente....
    A buon intenditore poche parole, dai a retta a un trentasettenne che forse ha un pò più esperienza di vità... meditate gente meditate.....
    Freedog

  3. #23
    Guest

    Predefinito

    BENE BENE MO QUESTO ARRIVA E CI DA A TUTTI " PEZZI DI SCEMI" DIRE NON SONO LEGALMENTE COMPRATE CHE CAZZO VUOL DIRE SECONDO TE?

    A se c'è qualcuno che ha veramente rotto LE PALLE QUESTO SEI TU RAGAZZINO SE NON TE LA ANCORA DETTO NESSUNO TE LO DICO IO OK!!!!!!!

  4. #24
    Guest

    Predefinito

    Capeero!! in effetti ti sei trardito, e forse sei tu un pezzo di scemo, perchè avresti trovato 2001 modi per fregarci. invece hai(per fare lo sborone forse )rivelato PLATEALMENTE e MISERAMENTE che queste memorie sono di provenienza ILLEGALE!!!!
    poi quando dici che sei da esempio..... bhè!!! vuol dire che ci troviamo di fronte ad un vero pazzo che pensa che tutti i negozi siano dei rabbini bastardi o degli imbroglioni.
    comunque voglio dirti, che se vuoi difenderti tirando fuori discorsi sulla pirateria, puoi anche risparmiarteli, quell'argomento è assolutamente inopportuno.
    dato che la questione è molto diversa e delicata.
    sono daccordo con persone serie come parsifal, moreno, freedog e gli altri;
    se vuoi vendere cose illegali cosi malamente, sei libero di farlo a tuo rischio, ma fuori da questa sede
    ciao
    dimenticavo. cerca di essere più educato.!

    gaus

  5. #25
    Guest

    Predefinito

    concordo con freedog e aggiungo che pezzi di scemi è un nomigliolo + adatto ad Aleste che a noi...anzi forse pezzo di merd@ è ancora + adatto

  6. #26
    Guest

    Predefinito

    Concord con freedog e tutti gli altri, a me sta rompendo molto quello.
    Odio qualsiasi cosa RUBATA punto, non aggiungo altro.

  7. #27
    Guest

    Predefinito

    Evidentemente vivi al di Sopra della LEGGE.
    Se e' il tuo modo di vivere puoi sparire
    tranquillamente da questo Forum ed andare di
    notte nei posti adatti a questo tipo di
    commercialita'.
    Spero decisamente che la tua persona cambi
    strada.

    addio ++++

  8. #28
    Guest

    Predefinito

    Cavolo se sono fiero di lavorare i miei soldi! La notte dormo tranquillo (magari tu lavori).
    Guarda che l'hai detto tu che queste ram non sono diciamo legalmente "acquistate" e quindi tu come le chiami se non rubate, fregate, fott..e ....
    Poi un po di educazione non guasta mai, mica ti ho chiamato ladro anche se lo penso..pertanto prima di parlare così mettiti un dito in c..o
    In effetti esempio lo sei, l'esempio di come si può rovinare un GRANDE FORUM come questo.
    parsifal


  9. #29
    Guest

    Predefinito

    Oh aleste,
    tu che hai il buco di culo celeste
    che ti venga la peste;
    ma con quella testa
    non t'incazzare se ti facciamo la festa...


    P.S. non posso nascondere che tu mi stia sulle palle dal primo tuo reply che ho visto qua dentro, cmq ti dò io un centone se quelle ram te le ficchi su per il tuo grosso ano e vedi se funziano...
    ciao

  10. #30
    Guest

    Predefinito

    Complimenti trombas sei un gran bel poeta...
    bella rima intonata e azzeccata specialmente l'inficcatura anale finale AH AH AH AH AH AH AH AH AH NON FINISCO PIù MI SI SGANASCIANO LE MASCELLE AH AH AH AH AH AH

    Ciao freedog

Pagina 3 di 6
prima
1 2 3 4 5 6 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. [vendo]CPU TB900(@1186),scheda audio HERCULES MUSE5.1DVD,128MB PC133 7ns,ali250w
    By ciosko in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 28-02-2003, 18:11
  2. 128MB RAM PC133 cas2
    By Fabio in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 26-08-2001, 02:23
  3. Vendo SDRAM PC133@150 Nuova a 120k al banco da 128MB!!
    By f3dfx in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 27-04-2001, 02:43
  4. vendo 2 DIMM PC133 128MB
    By kromos in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 15-02-2001, 23:56
  5. Vendo 128MB di Dimm Pc133/6nanosec MTEC
    By animaloss_OLD in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 04-12-2000, 08:57

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022