Ottimo lavoto Pany, il liquido ha sempre il suo fascino, anche sul muletto.
Quoto, a me piace molto... dove l'hai pescato?Originariamente inviato da lore85bg
Ottimo lavoto Pany, il liquido ha sempre il suo fascino, anche sul muletto.
Quoto, a me piace molto... dove l'hai pescato?Originariamente inviato da lore85bg
Originariamente inviato da Chicco85
L'ho preso ....... opsss non si può...... hai pvt
grazie per l'invito... tanto il 9 ci si vede...Originariamente inviato da Pany
ottima l'idea anche della carta adesiva... oppure una mano di primer e poi lo spruzzi con un bel nero opaco...
Il problema è che è gia montato e per toglierlo devo smontare l'alimentatoreOriginariamente inviato da lore85bg
Riprendo in mano questo tread per postare le novità del mio muletto.
Il sempron 3400+ ha lasciato spazio a un più prestate Intel E6400 abbinato a una p5b deluxe WiFi e 2gb di ram v-data :2sigh pc4300, mentre una ATI x550 ha soppiantato la fida x300se.
Per prima cosa sostituisco l'orribile sistema di raffreddamento di Asus con dei chipsink opportunamente modificati.
montaggio dei Wb e relativa prova di tenuta (tenuta accesa fino al giorno dopo).
Ed ecco l'integrazione completata (in pratica riprende la precedente con qualche miglioria).
ed ecco l'effetto notturno con l'aggiunta di due neon UV
Lo so, le foto fanno schifo, mi sa che devo cambiare la macchina........
hai comprato i WB di Christian ?
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Originariamente inviato da giampa
Cristian chi? No no sono quelli che presi un mese fa in Germania insieme a pompa rad ecc ecc. Tanto per il mulo sono più che sufficienti.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)