Motori 2015

Pagina 3 di 16
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 153
  1. #21
    Super Moderatore L'avatar di AirJ
    Registrato
    Oct 2004
    Località
    Roma
    Età
    63
    Messaggi
    7,840

    Predefinito

    Ho letto l'opinione di alcuni dottori interpellati sul fatto, e premesso che non lo hanno visitato o visto la cartella clinica, il loro parere è che si tratti di una forte scossa elettrica.
    Questo spiegherebbe la perdita di memoria, dicevano che quando si praticava per vari motivi l'elettroshock, la perdita di memoria era una conseguenza quasi certa, anche se poi con il tempo i pazienti la recuperavano.

  2. #22
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    49
    Messaggi
    9,844
    configurazione

    Predefinito

    Imho avrebbero fatto meglio a dare qualche informazione vera in più anziché lasciare spazio a tutte le ipotesi che circolano...


  3. #23
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    49
    Messaggi
    9,844
    configurazione

    Predefinito

    F1 Australia, i primi in classifica (ho inserito questa piccola classifica nel primo post)

    25 - Hamilton - Mercedes
    18 - Rosberg - Mercedes
    15 - Vettel - Ferrari
    12 - Massa - Williams
    10 - Nasr - Sauber
    ...
    43 - Mercedes
    15 - Ferrari
    14 - Sauber
    12 - Williams
    08 - Red Bull
    ...



    A mio modesto avviso ci sono da sottolineare 2 risultati
    Red Bull doppiata e McLaren a 2 giri
    La situazione di Alonso quest'anno si preannuncia dura, un po' per la salute, un po' per il mezzo meccanico
    Vedremo alla prossima...



  4. #24
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    60
    Messaggi
    23,886

    Predefinito

    se la Ferrari arriva a 34" dalle Mercedes alla fine non sono miglioratio una sega


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  5. #25
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    49
    Messaggi
    9,844
    configurazione

    Predefinito

    F1 2015 annullato GP di Germania



  6. #26
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    51
    Messaggi
    18,800
    configurazione

    Predefinito

    si si è ufficiale, lo ha comunicato il Consiglio della FIA proprio oggi, in pratica non è stato raggiunto l'accordo con i gestori del circuito tedesco quindi il numero di Gran Premi del Mondiale 2015 scende da 20 a 19, il GP della Germania in programma il 19 luglio ad Hockenheim è stato bannato

  7. #27
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    49
    Messaggi
    9,844
    configurazione

    Predefinito

    Da quello che ho capito e che si legge da un po' in rete... Nürburgring e Hockenheim hanno ritenuto troppo costoso ospitare la F1, Monza sta rischiando per i prossimi anni, gli ascolti in tv sono in calo ... ma chi guida la F1 non starà sbagliando qualcosa?



  8. #28
    Randagio L'avatar di sidd
    Registrato
    Sep 2009
    Località
    A casa mia
    Età
    51
    Messaggi
    2,542

    Predefinito

    Forse vado troppo indietro ma negli anni 90 mi facevo tre giorni di TV a seguire la F1 .... e andavo sia a Imola che a Monza....quello che oggi non e piu possibile fare....han tolto tutto...a no scusa ....devi pagare tutto...
    signature

  9. #29
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    51
    Messaggi
    18,800
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Trattore
    gli ascolti in tv sono in calo ... ma chi guida la F1 non starà sbagliando qualcosa?
    per forza, hanno messo un canone anche sull'aria che respiriamo! non possono lamentarsi di un calo di ascolti, che facciano vedere i Gran Premi in chiaro, lo sport deve essere un patrimonio fruibile a tutti.

  10. #30
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    49
    Messaggi
    9,844
    configurazione

    Predefinito

    Superquoto quanto avete detto in merito al "tutto a pagamento" perché, tanto o poco che sia in base alle possibilità di ognuno, comunque una cosa gratuita ha maggiore diffusione di una pagamento

    A mio modesto avviso aggiungo...

    Offerta gratuita RAI penalizzata dalla non continuità, come dire se una persona si abitua a fare altro alla domenica, poi è meno interessata anche alle gare in chiaro

    Regolamenti che mi sembrano sempre più complessi da capire per chi sta a casa

    Pochi sorpassi in pista, tanto c'è sempre la scusa di attendere la sosta ai box o di dare la colpa al set di gomme

    Piste modificate in nome della sicurezza... chiedo scusa però mi sfugge la sicurezza della pista di Montecarlo

    Spero in qualche miglioramento delle cose


Pagina 3 di 16
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022