Non ho detto che 400gr sono troppi,ho detto che secondo me saranno MOLTI di più...se è una storia vera.
Ho visto la cpu di elrazer su ocwbench,un pò fumata direi!
Mi sa che l'oc era vero per ridurre una cpu così!
Ripper
Non ho detto che 400gr sono troppi,ho detto che secondo me saranno MOLTI di più...se è una storia vera.
Ho visto la cpu di elrazer su ocwbench,un pò fumata direi!
Mi sa che l'oc era vero per ridurre una cpu così!
Ripper
CHIARO CHE MOSTRERO' LE FOTO E LE TEMP COME GIA DETTO LUN O MAR. HO SOLAMENTE DATO LA NOTIZIA. LE FOTO DEL WB E BASTA PENSO DI AVERLE GIA PER SABATO
Orly.....perchè urli così tanto????
Orly non incaxxarti! E non usare CAPS LOCK!
Comincia a postare le foto del wb vedrai che tutti cominceranno a crederti!Non arrabbiarti!
----->siete andati a vedere la CPU di elrazer?
ok non uso piu il kl, (l'ho sempre usato) non sono per nulla inkazzato anzi sabato vi spiego come ho fatto il wb esternamentel'interno è top sicret. mi aspetto delle critiche (inteligenti)e saranno ben accettate. senza foto sono tutti discorsi. siete liberissimi di non credere ma non di dire che è una cosa irrealizzabile.
si ma con waterblock visto esternamente ti potremo dire..e' bello e' brutto e' carino...se non lo fai vedere all'interno non si puo' dire se e' funzionale eo no e consigli su come migliorarlo...
giusto allora dovro fare le foto in fase di costruzione perche una volta chiuso....
Scusa facci vedere le foto e toglici ogni dubbio...
FOTO -FOTO - FOTO - FOTO - FOTO - FOTO - FOTO - FOTO - FOTO - FOTO -
attendo le foto
sperando che non spacchi la mobo dal peso
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)