a finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeOriginariamente inviato da Gioz
resteranno li...perche cmq come dicevi tu non e che devo comprarle ma le ho gia..!!!
cmq grazie per tutti i consigli vi tengo aggiornati!
a finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeOriginariamente inviato da Gioz
resteranno li...perche cmq come dicevi tu non e che devo comprarle ma le ho gia..!!!
cmq grazie per tutti i consigli vi tengo aggiornati!
Mi raccomando alla precisione...
Dal progettino...DEVE venire una WS con le @@.
Fai presto a iniziare coi lavori...che qui siamo ansiosissimi.
![]()
![]()
![]()
bhe appena scendo comincio subito...speriamo riesca farla venire carina!!!Originariamente inviato da PEPPEILGROSSO
lore ne hai ancora di quei tubi per caso?????
Originariamente inviato da mkkoy
ci sono i pvt per queste cose......![]()
mi chiedo perchè la gente non chiami i radiatori col loro nome...
black ice GT xtreme 240 ma debba aggiungerci qualcosa come a far sembrare li produca lui.... fatto questo cappello....
ALZA quella waterstation quei radiatori sono 277mm che fai ce li incastri a martellate?
ma ti riferisci a me per caso????:mah:mahOriginariamente inviato da permaloso
adesso ho capito perche quel nick...e cmq ti dico subito una cosa:
"Il radiatore OCLabs Extreme 2 è un prodotto equivalente al radiatore Black Ice Xtreme 2 e si basa...Il corpo radiante è pari a 240 x 120mm e necessita di due ventole 120 x 120mm..."
E POI SUL SITO UFFICIALE " black ice GT xtreme 240" NON CERA SCRITTO....IO HO SEMPRE SAPUTO SI CHIAMASSERO Black Ice Pro Extreme Biventola....
la water station è alta 30 cm...CHE VUOI DIRE???
guarda che ha ragione,fai un conto,120mm per ventola e i raccordi e la parte finale oltre alla copertura per le ventole?Originariamente inviato da mkkoy
Per il fatto del nome,sono radiatori e basta,i blackice secondo me c'hanno troppi nomi!
I AM MAD SCIENTIST!
ma quanto cavolo è alta sta ws??
WS HOME (in pensione): i7 7700k @ 5.2Ghz cooled by Custom Loop - Asus Maximus IX Apex - Asus Strix 980Ti - 16Gb Gskill TridentZ F4-3866C18 - Antec HCP 1000W Platinum - 3 x WD 500Gb (Dati) - Samsung Evo 840 (SO) - Win10 Pro x64
WS LAB: Ryzen 2700x cooled by Corsair H100i V2 - Asus Rog Strix x370-i Gaming - 32Gb GSkill TridentZ RGB 3600Mhz - Zotac GTX1060 Mini 6GB - Thermaltake Smart Pro RGB 650W - Sabrent 1TB - MP500 NvME 250Gb come cache disk - Win10 Pro x64 - Phanteks Evolv ITX Glass --- Virtualization with Hyper-V
My HPE MicroServer: Configurazione e Setup
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)