e bravo Carmine, lavoro perfetto...
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Scusate se uppo il thread, ma volevo un consiglio: voi che dite se uso la pasta per lavelli per coibentare ? La mia idea era di farci un primo strato con su un ritaglio di neoprene. E' leggermente appiccicosa e secondo me aderisce bene al PCB. Per ora ho provato Gommapane e UHU Tac, ma la prima è una soluzione che non mi convince, mentre la seconda costa troppo e non è mai abbastanza, si sporca subito e dopo pochi utilizzi non appiccica più (Me ne sono accorto quando ho visto la mobo allagata e m'è preso un colpo XD). La pasta per lavelli mi sembra simile al Blu Tack (IMHO, introvabile) e la trovo ad un negozio di Hi-FI dove la usano per rimuovere le vibrazioni da casse, woofer e quant'altro. Secondo voi è una buona soluzione?
Aspetto un vostro parere ...
Long Live Rock & Roll
Io con il phase sempre e solo gomma pane e mi sono sempre trovato super benissimo!!!
Cosa c'è che non ti convince?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)