no, è una vasca in vetro superchiaro elettrosaldata e progettata appositamente...Originariamente inviato da Dax
volendo ci puoi mettere anche i pesci, solo che con quello che è costata mi sembra un po' fuori luogo....
no, è una vasca in vetro superchiaro elettrosaldata e progettata appositamente...Originariamente inviato da Dax
volendo ci puoi mettere anche i pesci, solo che con quello che è costata mi sembra un po' fuori luogo....
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Bella integrazione Giampa e il rad esterno e' una gran ficata!
Pero' sono un po' triste, quella vaschetta e' uno spettacolo e dal vivo ancora piu' scenosa! E vabbe', lo spazio e' tiranno e in effetti quella ingombra non poco pero' che peccato!
Devo dire che l'integrazione è ottima, lo spazio è un pò risicato ma in fondo...
Devo dire però che la vecchia configurazione era quello che era... spettacolare veramente!
grande giampa.....cavolo chiamare quel pc muletto forse è uno sfregio ma va bene lo stesso
|Corsair HX620w|Intel i7 920 3941B087|Asus Rampage II Gene|3x1gb Csx Diablo 2000mhz|Gecube Radeon HD4870 512mb||Pc2 |CoolerMaster Extremepower430w|Sempron LE1150 2.0ghz|Asus M2N-VM HDMI|2x1gb Ballistix Tracer PC6400|Maxtor 160gb|
... si è vero ... non avevo pensato alla scheda madre !!!Originariamente inviato da giampa
...Chi vince è quello che crede di più nella vittoria e che ci crede fino in fondo...
In questi giorni sto smanettando anche io per integrare il tutto.... (a dir la verità ho già finito.... ) ....
Troppo bello vedere tutto dentro al case....
Mi piace molto la tua integrazione....nonstante il case piccolo rimane molto spazio per il ricircolo d'aria e per eventuali maneggiamenti di hardware ...
Unico appunto... Non mi piace il colore dell'acqua
PS: Quei bay della vantec per gli hard disk come vanno?
bello e sicuramente molto performante
appena avrò un po' di tempo e denaro (soprattutto) vedrò di cimentarmi nel mio antico progetto "zero rumore".
Qualche anticipazione su cui lavorerò: modificherò il mio alimentatore e attaccherò il radiatore (che ovviamente cambierò con il migliore V1 in circolazione) sull'alimentatore con una 12 nel mezzo. WB anche su chipset, pompa e vasca maggiorati... due sole ventole da 12 regolate in base al carico sulla cpu (una in ingresso) raffredderanno il tutto (alimentatore compreso) e devo valutare un eventuale foro sul plexy per una terza 12 che raffredda ram vga mosfet e ram sistema... comincio a prendere le misure
MSI Aegis X Core I7 6700k 16gb Ram DDR4 2133 GTX 1080 Monitor UHD Samsung 28"
Complimenti per il "MULETTO"
Certo che quella vasca è stupenda..è un peccato non utilizzarla..be..se non la vuoi usare come acquario ci potresti fare una bella piscina per il tuo gatto..
Ottimo lavoro, immaggino conoscendo la tua precisione il tempo impiegato
un pò di spazio finalmente
le fascette di Velcro sono troppo belle complimenti
adesso aspettoanche il Game PC
roberto
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)