Nuovo progetto (ancora senza nome)

Pagina 3 di 15
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 148
  1. #21
    Difensore del RAID L'avatar di lucagiordan
    Registrato
    May 2005
    Località
    Merate
    Età
    50
    Messaggi
    2,502
    configurazione

    Predefinito

    deve diventare uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    CPU Intel i9-13900K / Sk Madre Asrock Z690 Extreme / RAM G. Skill 16x2GB DDR4 @3200MHz / Sk Video Intel integrata / HD XPG GAMING S70 Blade + 4TB x4 WD Red / ALI Termaltake Toughpower GF1-ARGB-850W / SK Audio Integrata / NZXT KraKen Z63 280 / Case Cooler Master Cosmos C700P / Masterizzatore Blue Ray e ligh scribe (che figata) LG BH10LS30 / Schermo AOC 27G2SAE

  2. #22
    gibibyte L'avatar di pascale90
    Registrato
    Feb 2006
    Località
    Taranto
    Età
    34
    Messaggi
    1,350
    configurazione

    Predefinito

    Complimenti....

  3. #23
    Moderatore L'avatar di Matty90
    Registrato
    May 2006
    Località
    Zola Predosa (BO)
    Età
    34
    Messaggi
    6,386

    Predefinito

    AAAAAAAAzzz.... mi sintonizzo in ritardissimo!!!


    WS HOME (in pensione): i7 7700k @ 5.2Ghz cooled by Custom Loop - Asus Maximus IX Apex - Asus Strix 980Ti - 16Gb Gskill TridentZ F4-3866C18 - Antec HCP 1000W Platinum - 3 x WD 500Gb (Dati) - Samsung Evo 840 (SO) - Win10 Pro x64
    WS LAB: Ryzen 2700x cooled by Corsair H100i V2 - Asus Rog Strix x370-i Gaming - 32Gb GSkill TridentZ RGB 3600Mhz - Zotac GTX1060 Mini 6GB - Thermaltake Smart Pro RGB 650W - Sabrent 1TB - MP500 NvME 250Gb come cache disk - Win10 Pro x64 - Phanteks Evolv ITX Glass --- Virtualization with Hyper-V

    My HPE MicroServer:
    Configurazione e Setup

  4. #24
    NextHardwarizzato L'avatar di Mystik85
    Registrato
    May 2006
    Località
    Roma
    Età
    38
    Messaggi
    1,925

    Predefinito

    I lavori stanno quasi per terminare, intanto vi posto la foto di un circuito che ho intenzione di inserire all interno del case (Aveva una sorta di mosfet piu grande tanto che sono stato costretto a dissaldarlo per poi prolungarlo sul dissipatorino in rame dal momento che quello di serie era in alluminio e per poco non fondeva, ora ha smesso di fare i capricci).
    Vediamo se qualcuno indovina di cosa si tratta e a cosa serve...
    Fa un effetto troppo intrippante se collegato ad un altro componente del giochino.....

    -Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le proprie idee, o non valgono nulla, o non vale nulla lui.
    -Fare facilmente quello che per gli altri è difficile è TALENTO, fare facilmente quello che per il talento è impossibile è GENIO

  5. #25
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    44
    Messaggi
    23,398
    configurazione

    Predefinito

    Uno starter per i neon??? Oppure ... boh!!

    Però deve scaldare!

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  6. #26
    NextHardwarizzato L'avatar di Mystik85
    Registrato
    May 2006
    Località
    Roma
    Età
    38
    Messaggi
    1,925

    Predefinito

    Ci sei andato vicino pero non accende ne neon e ne ventole ...
    L effetto che genera è tutt altra cosa rispetto alla semplice luce (se cosi si puo chiamare...)
    -Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le proprie idee, o non valgono nulla, o non vale nulla lui.
    -Fare facilmente quello che per gli altri è difficile è TALENTO, fare facilmente quello che per il talento è impossibile è GENIO

  7. #27
    NextHardwarizzato L'avatar di Mystik85
    Registrato
    May 2006
    Località
    Roma
    Età
    38
    Messaggi
    1,925

    Predefinito ma tu guarda.. quando si dice ''il caso''....

    Ma tu guarda guando uno dice la fatalità delle cose...
    Si dia il caso che domani sarei dovuto andare a prendere una lastra di vetro da mettere al posto di quella in plexy originale dello tzunami...
    Il caso ha voluto che stasera mentre tornavo a casa dopo aver dato la buonanotte alla mia dolce metà (che mi habbia portato proprio lei fortuna, mha...), mi sono imbattuto in un cassonetto dove appoggiato c'èra qualcosa che aveva attirato la mia attenzione...
    ora ve lo mostro e vi dico che non è stato affatto facile caricare questa bestia nella mia piccola 600, vuoi un po di pazienza vuoi la mia testardaggine ma alla fine l'ho spuntata io!!!!

    Foto:
    [img=http://img146.imageshack.us/img146/2889/vetro001pe0.th.jpg]
    Una splendida lastra di vetro color ambra scuro
    [img=http://img82.imageshack.us/img82/5921/vetro002mc5.th.jpg]
    qui messa in proporzione con una sedia
    [img=http://img231.imageshack.us/img231/4562/vetro003ez1.th.jpg]
    lo spesore è proprio 1cm (vetro doppio antirottura)
    Le dimenzioni sono 95x110x1
    non vi dico la fatica che ho fatto per portarmelo da solo fino al terzo piano rigorosamente senza ascensore!!!!
    Domani vedo se riesco a tagliarlo della misura che mi serve....

    P.S: proprio nessuno riesce ad indovinare cosa sia quell'aggeggio nel post precedente??
    -Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le proprie idee, o non valgono nulla, o non vale nulla lui.
    -Fare facilmente quello che per gli altri è difficile è TALENTO, fare facilmente quello che per il talento è impossibile è GENIO

  8. #28
    mebibyte L'avatar di pizio80
    Registrato
    May 2001
    Località
    Partenopeo D.O.C.
    Messaggi
    758

    Predefinito

    complimenti davvero....per il risultato e l' impegno...si aspetta la fine...

  9. #29
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    44
    Messaggi
    23,398
    configurazione

    Predefinito

    Bello il lastrone!!!

    Un mio amico ha trovato a fianco al cassonetto sotto casa sua un monitor Sony 19" CRT Trinitron. Inutile dire che funziona tutt'ora perfettamente. Solo io non trovo mai nulla??? 'stardi!!!

    Del circuito non ne ho idea. Sicuramente di corrente ne passa, altrimenti non ti servirebbe tutta quella dissipazione.
    C'è un selettore (credo sia Acceso/Spento) quindi è qualcosa che potrebbe potenzialmente risultare fastidioso in alcuni momenti e deve pertanto essere comodamente disattivabile.
    Il componente nero sulla destra sembra un sensore ma non saprei dire se un trasduttore o una fotocellula. Non credo un sensore infrarossi perchè dubito che il ricevitore di un telecomando abbia bisogno di tutta quella dissipazione.
    Il cubetto nero cui arriva il filo coperto di nastro isolante davanti alla ventola è un relè?? Non mi sembra...

    Hai detto che non pilota né ventole né neon.

    Mi sembra sovradimensionato per dei led. A meno che non ne piloti una sequenza ma non mi pare di vedere molte uscite... Ma non sono pratico di questo tipo di circuiteria.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  10. #30
    NextHardwarizzato L'avatar di Mystik85
    Registrato
    May 2006
    Località
    Roma
    Età
    38
    Messaggi
    1,925

    Predefinito

    Voglio darti un'altro indizio....

    ora si dovrebbe capire un po meglio di cosa si tratta...
    -Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le proprie idee, o non valgono nulla, o non vale nulla lui.
    -Fare facilmente quello che per gli altri è difficile è TALENTO, fare facilmente quello che per il talento è impossibile è GENIO

Pagina 3 di 15
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Discussioni simili

  1. Il Nuovo Nome Di Hammer....
    By ZioBilly in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 10-05-2002, 08:59
  2. Ancora su EPOX 8K7A senza +
    By tronic in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 27-09-2001, 13:22
  3. Email senza nome e oggetto
    By salvatore in forum -= Insanity !!! =-
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 07-06-2001, 13:30
  4. modem interno senza nome né driver
    By agenproc in forum -= Internet/Reti e Sicurezza =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 19-02-2001, 19:22

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022