ASUS ROG MAXIMUS XI EXTREME - [RECENSIONE]

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26
  1. #21
    Sindaco del Sistema Solare L'avatar di Atlas
    Registrato
    Jul 2019
    Località
    Napoli
    Età
    33
    Messaggi
    472
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Afonet
    Ciao Atlas, grazie per la tua risposta, puoi spiegarmi meglio ? Praticante posso togliere la scheda audio dallo slot pci-ex1 attuale , quello in alto a tutti sopra la gpu, e mettere la creative nell’ultimo slot pci-e in basso ? Giusto? Facendo così come suggerisci non vado comunque a prendere banda alla gpu ? Devo intervenire sul bios in qualche modo dopo che ho fisicamente spostato la scheda audio nell’ultimo slot in basso ? Oppure basta solo che la trasferisca lì senza modificare nulla ?
    In ordine: sì, devi spostarlo lì. No, non rubi banda alla GPU. No, niente cambiamenti nel BIOS. Sì, basta che la sposti

  2. #22
    bit
    Registrato
    Apr 2019
    Età
    51
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Perfetto, la scheda audio allora andrà nell’ultimo slot in basso pci-e x 16, ultima cosa, la scheda audio invece a questo punto sfrutterà tutta l banda disponibile di cui a bisogno giusto ?

  3. #23
    Sindaco del Sistema Solare L'avatar di Atlas
    Registrato
    Jul 2019
    Località
    Napoli
    Età
    33
    Messaggi
    472
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Afonet
    Perfetto, la scheda audio allora andrà nell’ultimo slot in basso pci-e x 16, ultima cosa, la scheda audio invece a questo punto sfrutterà tutta l banda disponibile di cui a bisogno giusto ?
    Certamente, una scheda audio a stento mezza linea PCIe :P

  4. #24
    bit
    Registrato
    Apr 2019
    Età
    51
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Originariamente inviato da Atlas
    Certamente, una scheda audio a stento mezza linea PCIe :P
    Allora Atlas, ti ringrazio e per la pazienza ma ti chiedo ancora di averne un altro pó, giusto per capire meglio anche io, faccio molta confusione, assodato che metterò la mia creative nell’ultimo slot ( PCIe X16_3) e lasciando la gpu dove si trova ora (PCIe X16_1) ma leggendo quanto scritto nella recensione della scheda madre in oggetto :
    ”Per quel che concerne l'utilizzo del terzo slot PCIe a lunghezza intera (PCIe 3.0 x16_3), qualora si desideri installare una ASUS Hyper M.2 x16 card per il supporto ad ulteriori SSD M.2, si potrà impostare tramite BIOS la velocità di connessione x4 (di default è x2) andando però a condividere la banda a disposizione con le porte SATA6G_5 e SATA6G_6” non credi che dovrò intervenire come suggeriscono e modificare la velocità anche io dal bios? Oppure no ? insomma, io non vorrei che la gpu perdesse una singola banda che ha a disposizione e tantomeno la scheda audio. Alla fine dei conti farò il trasferimento ma non voglio ci siano dei compromessi sposto e basta senza perdere una virgola su nulla ?

  5. #25
    Sindaco del Sistema Solare L'avatar di Atlas
    Registrato
    Jul 2019
    Località
    Napoli
    Età
    33
    Messaggi
    472
    configurazione

    Predefinito

    Ti ripeto, ho avuto anche io la scheda e solo se intendi usare tutte e 4 le linee avrai problemi. La scheda audio ne usa 1. Oltretutto, la ASUS HyperM.2 16x utilizza sedici linee PCIe. Non ha nulla a che vedere con una scheda audio

  6. #26
    bit
    Registrato
    Apr 2019
    Età
    51
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Originariamente inviato da Atlas
    Ti ripeto, ho avuto anche io la scheda e solo se intendi usare tutte e 4 le linee avrai problemi. La scheda audio ne usa 1. Oltretutto, la ASUS HyperM.2 16x utilizza sedici linee PCIe. Non ha nulla a che vedere con una scheda audio
    Ti ringrazio, sei stato esaustivo, oltre che paziente

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022