Stasera devo lavorare un pò, ne approfitto per guardarci.
Stasera devo lavorare un pò, ne approfitto per guardarci.
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Bona ragazzi , ho provato anche questa. Mi sono scocciato ,sono diversi giorni che faccio le nottate per capire quanto e' complesso integrare kde su qualcosa che e' nato per gnome.
Problemini con il composito. Legati alla cairo-dock e ad alcuni player video. Problemi non indifferenti di audio. Singhiozza , scompare e fa impiantare alcuni applicativi.
I problemi non sembrano legati tanto a kde4 in quanto tale , sembra piu' con la sua integrazione col sottosistema.
Ci sta che sia il mio hardware ... forse un x58 e una 280gtx su un portatile non sono perfettamente supportati... boh ...
Ora provo l'ubuntu liscia e vediamo quanto e' fatta meglio.
Comunque se continua cosi' kde diventera' davvero un desktop pazzesco ...
Ehm... Io ieri sera mi sono clamorosamente addormentato. Provo a guardare stasera di fare l'elenco dei problemi rilevati.
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)