La AS3 inizia a dare il meglio di sè dopo 72ore dall'applicazione.
john... Schiaccia i fili della vaschetta E SPOSTA QUELLE SCHEDE PCI!!!! Non senti la tua povere scheda video che chiede aria?
La AS3 inizia a dare il meglio di sè dopo 72ore dall'applicazione.
john... Schiaccia i fili della vaschetta E SPOSTA QUELLE SCHEDE PCI!!!! Non senti la tua povere scheda video che chiede aria?
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Un appunto John , la wintv (o scheda sat) non deve mai stare nello slot pci subito dopo quello AGPOriginally posted by john_petrucci
Allora ti allego una foto per vedere come li ho messi.....cmq buona frequenza.....temp° sotto sforzo un pò altina ma per overclock accettabile...metti una ventola in zona chipset, mosfet....vedrai che scendono.....le mie temperature da quando ho messo il barton 2500+ OC come in sign sono scese BOH!....ieri sera segnavo 38° CPU in riposo....42° in FULL
Hai messo artic silver tra WB e CPU??
Paolo
per la condivisione degli IRQ ?Originally posted by ^SiRtA^
Un appunto John , la wintv (o scheda sat) non deve mai stare nello slot pci subito dopo quello AGP
Paolo
In effetti ho notato qualche conflitto all'inizio ....ma cmq quella foto e di qualche mese fà....ora ho tolto completamente la wintv.....ed ho lasciato un pò di spazio alla scheda video.....se vorrò mettere un altra periferica PCI dovrò pensare come fare....
Frakka anche se abbasso i fili...il contenitore è leggermente troppo alto...in caso proverò a spostarlo più verso il radiatore
Ma trà un pò si presenterà un altro problemino
molto più "grande"
Io non lo chiamerei "problemino"... Viste le dimensioni...Originally posted by john_petrucci
Ma trà un pò si presenterà un altro problemino
molto più "grande"
:invidia
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Non posso parlarne ancoraOriginally posted by alicri
cioè? che combini john?
Poi ti dico Ali
le dimensioni?? nn dite maialate che vi banno!! :p:p
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)